Conte rilancia il Napoli | missione scudetto ripartendo dal 4-3-3
Conte rilancia il Napoli: missione scudetto ripartendo dal 4-3-3">Basta calcoli, basta previsioni. Antonio Conte ha un solo obiettivo: volare subito, adesso. Con otto giornate alla fine del campionato, il Napoli non può più permettersi passi falsi. L’emergenza è alle spalle, e ora il tecnico salentino può schierare la sua formazione migliore ogni domenica, senza riserve.Come racconta Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, il mantra di Conte è chiaro: «Qui nessuno ha il posto fisso». L’allenatore pretende il massimo da tutti, in ogni allenamento, perché ogni scelta è guidata da un unico principio: vincere. Lo ha detto lui stesso: “Quando un calciatore mi chiede perché non gioca, rispondo: perché voglio vincere”.Emergenza finita, ma serve luciditàContro il Milan, nonostante l’ennesima emergenza (l’influenza che ha colpito McTominay a poche ore dal match), Conte ha scelto di rivoluzionare l’assetto, tornando al 4-3-3 e rinunciando a Giacomo Raspadori, protagonista nelle precedenti cinque uscite.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Conte rilancia il Napoli: missione scudetto ripartendo dal 4-3-3
- Kvara al Psg, ci siamo. Missione del Napoli per vendere l’attaccante: accordo a un passo
- Napoli, la prima missione di Conte: convincere Di Lorenzo
- Antonio Conte atterra a Napoli, inizia l'avventura per il rilancio della squadra. L'arrivo in albergo e i primi selfie
- Lukaku al Napoli, muro del Chelsea
- Bild - Napoli su Emre Can: c'è la cifra per chiudere con il Borussia Dortmund
- Prime pagine 17 luglio: "Milan capovolto", "Napoli, missione Big Rom" e "Inter e Juve, tutto per i big"
-
Conte rilancia il Napoli: missione scudetto ripartendo dal 4-3-3 - Basta calcoli, basta previsioni. Antonio Conte ha un solo obiettivo: volare subito, adesso. Con otto giornate alla fine del campionato, il Napoli non può più permettersi passi falsi. L’emergenza è ... (napolipiu.com)
-
Conte nervosetto, ecco perché potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione - Le dichiarazioni sibilline dopo la vittoria col Milan mettono a rischio il rapporto tra Conte e il Napoli. Ecco cosa c'è dietro il nervosismo del tecnico leccese ... (msn.com)
-
Conte, due mesi decisivi: dalla missione scudetto ai progetti per il futuro - Le mosse della panchina più forti dell’emergenza nella vittoria con il Milan. “Mi è venuto il mal di testa per risolvere i problemi”. Lunedì c’è il ... (napoli.repubblica.it)
Video Conte rilancia