Conte vuole una rivoluzione | otto rinforzi per il suo Napoli
Conte vuole una rivoluzione: otto rinforzi per il suo Napoli">Antonio Conte ha mandato segnali chiari e inequivocabili. Il tecnico del Napoli non è rimasto soddisfatto dell’ultima sessione di mercato, e secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, la frustrazione dell’allenatore leccese nasce dal mancato arrivo di due dei tre rinforzi richiesti: un difensore centrale e un esterno sinistro. Alla fine, gli azzurri sono riusciti solo in extremis a strappare Noah Okafor, che ha sostituito Kvaratskhelia in piena emergenza.Una situazione che Conte continua a gestire con il massimo impegno, ma che mostra tutte le sue difficoltà, come testimoniato dalla formazione schierata nel finale contro il Milan: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Buongiorno, Olivera, Mazzocchi, Billing, Gilmour, Ngonge, Simeone.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Conte vuole una rivoluzione: otto rinforzi per il suo Napoli
- Napoli, tutto per trattenere Conte: budget faraonico e fino a 10 acquisti
- Rivoluzione Lazio-Napoli: Conte lancia nuovo modulo e formazione inedita
- La rivoluzione 5Stelle archivia Grillo. Conte: “Il fuoco è vivo”
- Conte disegna un nuovo Napoli: tutte le mosse di mercato
- Repubblica- Napoli, rivoluzione di Conte doppio modulo tattico e ruoli intercambiabili
- Rivoluzione Kvara, Conte lo trasforma in 10: l’evoluzione tecnica del georgiano
- TMW - Conte ha in mente otto acquisti per il futuro, i dettagli - Il Napoli del futuro ripartirà da Antonio Conte? La redazione del sito tematico Tuttomercatoweb.com scrive a tal riguardo: "Antonio Conte non è stato felice del mercato di gennaio, e questo è un dato ... (msn.com)
- Mercato in difesa, Conte vuole la rivoluzione: i nomi tra acquisti e cessioni - Il Napoli di Conte si prepara a rivoluzionare il reparto difensivo per la prossima stagione. Se quest'anno gli azzurri hanno dimostrato una solida compattezza difensiva, raggiungendo alti livelli ... (informazione.it)
- Mercato in difesa, Conte vuole la rivoluzione: i nomi tra acquisti e cessioni - Il Napoli di Antonio Conte si appresta a ridisegnare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione, nonostante la solida compattezza mostrata nel corso dell’annata appena trascorsa. (informazione.it)
Video Conte vuole