Corte Wisconsinperde candidato di Musk
4.26 La giudice Susan Crawford,sostenuta dai democratici, ha battuto Brad Schimel, il candidato di Elon Musk, nella corsa per la Corte suprema del Wisconsin. E' la proiezione di Cnn.Con la vittoria di Crawford, in un'elezione per il posto occupato da un giudice liberale che va in pensione, la maggioranza della Corte suprema del Wisconsin resta sotto il controllo liberale (4 a 3). Gli elettori hanno anche approvato l'inserimento nella Costituzione dello Stato della legge che prevede un documento di identità con foto per votare.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
-
Per Trump e per Tesla. Perché Elon Musk punta forte sul voto sulla Corte Suprema del Wisconsin - Secondo il first buddy della Casa Bianca è addirittura in gioco "il futuro della civiltà" e non bada a spese per far recuperare consensi al ... (huffingtonpost.it)
-
Elon Musk premia gli elettori con 1 milione di dollari alle elezioni della Corte Suprema in Wisconsin - Elon Musk ha regalato due assegni milionari a due elettori che sostenevano il candidato repubblicano Brad Schimel. (msn.com)
-
Il cappello a forma di formaggio e gli assegni da un milione agli elettori: l’ultimo show di Musk - Le donazioni elargite nell’ambito della campagna per la Corte suprema nel Wisconsin. Un primo importante test per Trump. Al momento la favorita è la candidata ... (repubblica.it)
Video Corte Wisconsinperde