Cos’è successo tra Mourinho e Buruk dopo Fenerbahce-Galatasaray | scintille e rissa Icardi sfotte lo Special One
Due sconfitte e un pareggio. Per Josè Mourinho il Galatasaray si conferma bestia nera anche in Coppa di Turchia. Nel derby giocato stasera all’Ulker Stadium ?ükrü Saraco?lu il Fenerbahce allenato dallo Special One ha perso 2-1 ed è stato eliminato dai rivali di sempre. L’ambiente era caldissimo dopo le polemiche e le accuse degli scorsi mesi e le tensioni sono sfociate in una rissa tra Mourinho e l’allenatore avversario, Okan Buruk. Al triplice fischio il portoghese si è avvicinato al collega e ha afferrato il naso del tecnico, che è subito caduto a terra toccandosi il volto. Il finale più coerente di una partita ruvida, ricca di episodi di nervosismo, caratterizzata da nove ammonizioni e da quattro espulsioni, tutte fuori dal campo: una è quella di Mourinho, le altre hanno interessato Yilmaz, Yandas e Demirbay.Leggi su Sportface.it
- Buruk: “Vittoria meritata. Mourinho? Mi ha graffiato il naso, poteva evitare”
- Buruk, stoccata a Mourinho: “Abbiamo dimostrato che cos’è il calcio turco”
- Cos'è successo tra Mourinho e Buruk dopo Fenerbahce-Galatasaray: scintille e rissa, Icardi sfotte lo Special One
- Clamoroso Mourinho, aggredisce Okan Buruk. Il tecnico del Galatasaray stramazza al suolo
-
Buruk: “Vittoria meritata. Mourinho? Mi ha graffiato il naso, poteva evitare” - Il Galatasaray ha vinto il derby turco ed il primo ad essere felice del risultato è Buruk, il quale ha parlato dell'episodio con Mourinho ... (derbyderbyderby.it)
-
Ma che combina Mourinho? Strizza il naso a Okan Buruk al termine di Fenerbahce-Galatasaray deciso da Osimhen - COPPA DI TURCHIA - Ennesimo show di Mourinho che, questa volta, ha proprio esagerato. Solite polemiche nel derby di Istanbul, solito faccia a faccia violento ... (eurosport.it)
-
Mourinho perde il derby contro il Galatasaray e poi la testa: tirata di naso a Okan Buruk - Fuori dalla Coppa nel derby contro il Galatasaray, Mourinho ha perso la testa. Non è nuovo, lo Special One, a degli atteggiamenti simili, sopra le righe. Sopratutto con le parole: nel ... (msn.com)
Video Cos’è successo