Crediamo nella salvezza Fusi delinea le prospettive
"Siamo tornati comunque con un punto, riuscendo a fare quattro mete sul campo della capolista. Dobbiamo continuare a fare punti, dando il 110% anche nelle ultime gare". E’ il direttore sportivo dei Cavalieri Union Francesco Fusi a caricare il gruppo, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Parabiago. Già, perché la salvezza è alla portata, ma per averne la certezza sarà fondamentale vincere le ultime due partite del campionato per scongiurare il rischio di un sorpasso da parte dell’Avezzano che ha raggiunto i "tuttineri" all’ottavo posto in classifica nel girone 1 con 29 punti. Iniziando dal match di domenica prossima che si terrà al Chersoni: a Iolo arriverà quel Cus Torino già battuto in Piemonte nella gara d’andata. E vincere sarà importantissimo, perché gli abruzzesi contemporaneamente andranno ad affrontare quel Rugby Parabiago che è ormai certo del primo posto e che (non a torto) inizierà con tutta probabilità a guardare ai prossimi impegni-promozione.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - "Crediamo nella salvezza". Fusi delinea le prospettive
- "Crediamo nella salvezza". Fusi delinea le prospettive
-
"Crediamo nella salvezza". Fusi delinea le prospettive - La connessione c’è ma è con la natura, col respiro e con la consapevolezza di sé, non con internet. In Trentino-Alto Adige e in Austria il focus emergente del turismo è sul benessere ‘immersivo’, dal ... (msn.com)
- Gorgone: "Crediamo alla salvezza diretta" - I meriti vanno a questa squadra che sta dimostrando disciplina e una mentalità rigida. Salvezza diretta? Io ci spero, anche se è difficile: abbiamo una rabbia dentro che ci permette di dire la ... (lanazione.it)
Video Crediamo nella