Cultura e inclusione il Piano Olivetti investe 34 milioni per biblioteche e editoria
Il Piano Olivetti, presentato dal ministro della Cultura Alessandro Giuli, prevede 34 milioni di euro per sostenere biblioteche, editoria e iniziative Culturali nei territori più fragili.L'articolo Cultura e inclusione, il Piano Olivetti investe 34 milioni per biblioteche e editoria .Leggi su Orizzontescuola.it
- Cultura e inclusione, il Piano Olivetti investe 34 milioni per biblioteche e editoria
- Giuli a Bruxelles: "Piano Olivetti per la cultura da 30 milioni"
- Legacoop: «Cultura bene comune, per rilanciarla occorre un vero Piano Olivetti»
- l Piano Olivetti per la Cultura è legge: finanziamenti per biblioteche, librerie, editoria e cooperazione culturale
- Biblioteche, spettacoli, periferie: il piano Olivetti della cultura
- Via libera della Camera al Dl Cultura: il testo passa al Senato
- Approvato il decreto Cultura: al via il Piano Olivetti per lo sviluppo culturale - L'aula del Senato ha approvato definitivamente il decreto Cultura. Il provvedimento ha avuto 80 voti favorevoli, 61 contrari e un astenuto ora è legge. Tra i vari punti, il decreto affida al ... (quotidiano.net)
- Piano Olivetti, la Cultura come bene comune. La Biblioteca di Viterbo ci sta - Il Piano Olivetti introduce strumenti per valorizzare le biblioteche come luoghi di educazione intellettuale, civica e di connessione sociale, la promozione della filiera dell’editoria libraria, in ... (tusciaup.com)
- Giuli, siccità culturale è emergenza, Piano Olivetti primo passo - "È fondamentale una grande mappatura della siccità culturale, sia nelle periferie metropolitane, sia nelle aree interne svantaggiate: è un'emergenza di cui prendere atto": lo dice il ministro ... (ansa.it)
Video Cultura inclusione