Da oggi ci arricchiamo noi I dazi di Trump
"Il giorno della nostra dichiarazione d'indipendenza economica". E dazi furono: il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato un ordine esecutivo per imporre dazi reciproci nei confronti dei partner commerciali stranieri. Durante un evento organizzato alla Casa Bianca, Trump ha affermato che "si tratta di uno dei giorni più importanti della nostra storia: è la nostra dichiarazione di indipendenza economica". Per anni, ha continuato, i lavoratori e le aziende statunitensi "sono rimasti a guardare mentre altri Paesi si arricchivano a nostre spese, ma non sarà più così: ora è il nostro turno di prosperare". Il presidente ha aggiunto che i dazi contribuiranno a generare "migliaia di miliardi di dollari che utilizzeremo per ridurre le tasse e ripagare il nostro debito pubblico".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Da oggi ci arricchiamo noi". I dazi di Trump
- Mucciolo: Vuoto normativo sulle concessioni balneari
- Lo chef di Hélène Darroze approda a Milano per una cena speciale: da Soul Restaurant boom di presenze
- Ritrovamenti: spazio a “O è Natale tutti i giorni” di Luca Carboni e Jovanotti
- Viverone, Laura Molinari Molinari vicesindaca di Massimo Pastoris
- L'assessore Mar a Pellestrina per l'intitolazione di un Campo a Don Olinto Marella e di un'area verde a Giannino Scarpa
- Pranzo di Natale "stellato" nelle carceri italiane, giorno di festa per 4000 detenuti
- Hristov: “Noi pensiamo solo allo Spezia. Oggi ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti a vincere” - ma come dico sempre gli avversari ci sono e lottano anche loro. Il Sudtirol lotta per salvarsi, oggi hanno messo più di noi e hanno pareggiato, noi ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti. (cittadellaspezia.com)
Video oggi arricchiamo