Dazi | cantina Ceretto speranza non superino 15% pronti a correre di più in Asia
Milano, 2 apr. (LaPresse) – “Io non credo che Trump metterà Dazi oltre il 15%. Ma, certo, i Dazi sono un problema, le tasse non portano bene: nel settore del vino siamo in una situazione difficile, che non è solida, perché c’è anche una difficoltà nei mercati Asiatici”. Lo dice a LaPresse Bruno Ceretto, imprenditore del vino albese, produttore da tre generazioni nelle Langhe.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Dazi: cantina Ceretto, speranza non superino 15%, pronti a correre di più in Asia
- Lo scenario. Dazi al 200% sul vino? Si azzerano i guadagni per le nostre imprese - Calice contro calice, dazi ... speranza potrebbe provenire dall’appeal che l’Italia ancora esercita Oltreoceano, ma il quadro resta molto incerto, come spiega Mariangela Cambria, della cantina ... (avvenire.it)
-
Vini, la scure dei dazi. La Cantina Tre Monti: “Danno per il settore” - Navacchia conferma le preoccupazioni e spera in una trattativa con gli Usa. “Altrimenti non ci resterà che investire su altri mercati mondiali” ... (msn.com)
- Dazi Usa, “congelati” i vini della Valpolicella: restano bloccati nelle cantine - In attesa di capirne di più sui dazi Usa, ordini “congelati” per i vini della Valpolicella, che restano bloccati nelle cantine. Questione dazi, i vini della Valpolicella sono pronti per la spedizione ... (veronaoggi.it)
Video Dazi cantina