Dazi Usa | Borse europee in calo Francoforte e Milano le peggiori
Mercati azionari del Vecchio continente sempre negativi nella giornata dell'annuncio dei Dazi Usa, dopo l'avvio in ribasso di Wall Street: in un clima molto nervoso e volatile la Borsa peggiore è quella di Francoforte che cede l'1,4%, seguita da Milano che oscilla attorno alla perdita dello 0,9%. Parigi cede lo 0,8%, con Londra e Amsterdam in ribasso dello 0,7%. Prova a tenere Madrid, che comunque è limata dello 0,3%. L'euro è stabile contro il dollaro su quota 1,082, con lo spread tra Btp e Bund senza scosse a 111 punti base. In questo contesto tra i titoli principali di Piazza Affari il più debole è Leonardo che cede quasi tre punti percentuali, seguito da Recordati in ribasso del 2,7%. Nel settore finanziario Mediobanca perde il 2% a 17,2 euro. Bene invece Campari, che cresce del 2,1%.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Dazi Usa: Borse europee in calo, Francoforte e Milano le peggiori
- Borse, Europa in rosso nel D-Day dei dazi Usa. A Milano occhi sul risiko bancario
- Borse 31 marzo | L'Europa brucia 245 miliardi con i dazi di Trump, Milano -1,77%. Nuovo record per l'oro
- I dazi Usa fanno paura, le Borse europee chiude in calo
- Dazi reciproci Usa in arrivo, Borse europee tutte in calo. L’effetto incertezza fa volare l’oro
- Dazi Usa verso tutti i Paesi, Borse a picco: l’Europa brucia 245 miliardi
- Dazi Usa: Borse europee in calo, Francoforte e Milano le peggiori
-
Dazi Usa: Borse europee in calo, Francoforte e Milano le peggiori - Mercati azionari europei negativi dopo i dazi Usa. Francoforte cede l'1,4%, Milano lo 0,9%. Euro stabile, Campari in crescita. (msn.com)
-
Borsa: Europa debole in attesa dei dazi Usa, Milano -0,9% - Segnano il passo i principali listini di borsa europei nel giorno in cui è atteso l'avvio dei dazi Usa, suggellato da un annuncio ufficiale in serata del presidente Donald Trump. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Borsa: Europa debole, effetto dazi, future in rosso, Milano -1% - Borsa europee deboli al traguardo di metà seduta in attesa dell'annuncio stasera del presidente Usa Donald Trump sui dazi. La peggiore è Francoforte (-1,42%), preceduta da Milano (-1,04%), Londra (-0, ... (ansa.it)
Video Dazi Usa