Dazi Usa De Luca | In Campania danno da mezzo miliardo Musk uno squinternato
Un danno da mezzo miliardo di euro. A tanto ammontano le conseguenze sulla Campania dei Dazi che il Presidente americano Donald Trump annuncerà alle 22 di oggi, ora italiana. Lo ha affermato il presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca. I settori più colpiti saranno l'agroalimentare e il.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Dazi Usa, De Luca: "In Campania danno da mezzo miliardo. Musk uno squinternato"
- Dazi Usa, De Luca: "In Campania danno da mezzo miliardo. Musk uno squinternato"
- VIDEO De Luca sui dazi Usa: "Trump e Musk squinternati, aprire trattativa o applicare ritorsioni"
- “Ci sarà un problema con i dazi Usa”, il governatore De Luca lancia l’allarme
- I dazi americani colpiscono la Campania, De Luca: "Rischiamo un danno di mezzo miliardo di euro"
- Dazi, De Luca: “Danni per mezzo miliardo di euro in Campania
- Risposta europea ai dazi di Trump, Luca Sommi: "La difficoltà di Giorgia Meloni si evince, il governo non ha le idee chiare"
-
I dazi americani colpiscono la Campania, De Luca: “Rischiamo un danno di mezzo miliardo di euro” - I dazi americani, per il governatore Vincenzo De Luca, faranno perdere alla Campania mezzo miliardo di euro. A rischio i settori agroalimentare e farmaceutico. (fanpage.it)
-
De Luca sui dazi Usa: “Trump e Musk squinternati, aprire trattativa o applicare ritorsioni” - Il governatore della Campania Vincenzo De Luca attacca Donald Trump e Elon Musk dopo l’imposizione dei dazi da parte degli Stati Uniti. “Credo che dobbiamo aprire, in ogni caso, una trattativa con gli ... (msn.com)
-
Dazi, De Luca: “Danni per mezzo miliardo di euro in Campania. Manifestazione del 5 aprile? La sostengo” - Il presidente della Regione Campania ha annunciato il proprio sostegno alla manifestazione del 5 aprile del Movimento 5 stelle [Video] ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Dazi Usa