Dazi Usa Meloni dopo l’annuncio di Trump | Misura sbagliata
(Adnkronos) – dopo l'annuncio di Donald Trump sui Dazi al 20% per l'Ue, Giorgia Meloni interviene sui social parlando di "Misura sbagliata". "L’introduzione da parte degli Usa di Dazi verso l’Unione Europea – scrive infatti la presidente del Consiglio – è una Misura che considero sbagliata e che non conviene a nessuna delle parti. Faremo tutto .L'articolo Dazi Usa, Meloni dopo l’annuncio di Trump: “Misura sbagliata” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
-
Dazi Usa, Meloni dopo l'annuncio di Trump: "Misura sbagliata" - Dopo l'annuncio di Donald Trump sui dazi al 20% per l'Ue, Giorgia Meloni interviene sui social parlando di "misura sbagliata" . (msn.com)
-
Mattarella: 'I dazi sono un errore'. Meloni: 'Ora un accordo con gli Usa' - "L'introduzione da parte degli Usa di dazi verso l'Unione Europea è una misura che considero sbagliata e che non conviene a nessuna delle parti". (ansa.it)
-
Dazi Usa, le reazioni italiane. Meloni: misure sbagliate. “Serve intesa con gli Usa” - La premier: agire con i partner Ue e per i nostri interessi. Il Colle: compattezza. Tajani: no a risposte di pancia. Farmindustria: impatto da 2,5 miliardi ... (msn.com)
Video Dazi Usa