Defibrillatori | Finalmente parificati ai tartufi

"I Defibrillatori Finalmente sono stati parificati ai tartufi e avranno la stessa aliquota Iva al 4%": il presidente di Sessantamilavitedasalvare, Mirco Jurinovich, punta sull’ironia accostando due “prodotti” così diversi l’uno all’altro, ma lo fa solo per sottolineare una decisione a lungo attesa, che in questi giorni si appresta a diventare realtà, contribuendo così a facilitare ulteriormente la diffusione dei Defibrillatori automatici sul territorio. "Finalmente l’Iva sulla vendita dei Defibrillatori è stata parificata a quella sui tartufi – spiega infatti Jurinovich –: se per i tartufi l’aliquota era già stata ridotta in prima battuta dai precedenti governi Renzi e Conte, portandola dall’iniziale 22% all’attuale 5%, per i Defibrillatori abbiamo dovuto attendere sino a oggi per vedere Finalmente l’aliquota passare in un colpo solo dal 22% al 4%.
Defibrillatori |    Finalmente parificati ai tartufi

Ilgiorno.it - Defibrillatori: ""Finalmente parificati ai tartufi"

Leggi su Ilgiorno.it

  • Defibrillatori: ""Finalmente parificati ai tartufi"
Ne parlano su altre fonti

  • defibrillatori finalmente parificati aiArresto cardiaco, defibrillatori inaccessibili di sera e nei weekend - Oltre il 70% dei defibrillatori automatici esterni in Italia si trova in edifici chiusi di sera, nei fine settimana e nei giorni festivi e non è quindi utilizzabile in caso di necessità ... (ilsole24ore.com)
  • Nuovi defibrillatori ai porti di Piombino, Portoferraio e Rio Marina - Nei giorni scorsi l’ente ha infatti portato a termine la fase di installazione di nuovi e moderni defibrillatori automatici ... di apparati vetusti, ai quali si sono però aggiunte nuove ... (msn.com)
Video Defibrillatori Finalmente