Denuncia di Alberto Pardini | discarica abusiva nel Parco necessaria bonifica immediata

Tra l’azzurro del cielo, e il verde dei campi che costeggiano la strada, come un pugno nell’occhio del Parco. Questo l’effetto che fa la discarica che si è formata, un abbandono via l’altro – di sfalci di verde e di scarti dell’edilizia, di sacchetti di plastica colmi di immondizia varia e di mobilia dismessa – lungo via della Bozzana, a ridosso delle ex Carbonaie. A Denunciare lo sfregio è il consigliere comunale delle Lega Alberto Pardini, e sul posto – ieri mattina – sono intervenuti sono intervenuti anche gli agenti della Municipale per un sopralluogo. "Ci troviamo di fronte a un’area protetta, un patrimonio ambientale che andrebbe preservato e valorizzato – Denuncia Pardini – e invece ci troviamo di fronte l’ennesima discarica a cielo aperto, frutto dell’inciviltà, ma anche della mancanza di cura e dell’indifferenza".
Denuncia di Alberto Pardini |  discarica abusiva nel Parco necessaria bonifica immediata

Lanazione.it - Denuncia di Alberto Pardini: discarica abusiva nel Parco, necessaria bonifica immediata

Leggi su Lanazione.it
  • Indagini della Municipale sull’abbandono dei rifiuti - Sopralluogo degli agenti della polizia municipale in via della Bozzana, a ridosso dell'ex discarica delle Carbonaie dove l'abbandono di rifiuti è stato più volte denunciato dal consigliere della Lega ... (noitv.it)
  • Discarica abusiva in aperta campagna, la denuncia - Secondo le prime ricostruzioni, lo scarico abusivo di rifiuti sarebbe avvenuto nella serata di venerdì. Discarica abusiva in aperta campagna La situazione delle campagne di Castelrosso è ormai ... (primachivasso.it)
Video Denuncia Alberto