Difesa europea Europarlamento approva Relazione | Pd dice sì M5S attacca
Il Parlamento europeo ha approvato oggi a Strasburgo, nella plenaria, il rapporto sulla politica di Difesa e di sicurezza comune 2024, con 399 voti a favore, 198 contrari e 72 astenuti. Hanno votato sì il Ppe, compresa Forza Italia, l’S&D (Pd incluso, a parte gli indipendenti), Renew Europe, una parte dell’Ecr (non Fdi) e buona . L'articolo Difesa europea, Europarlamento approva Relazione: Pd dice sì, M5S attacca è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Difesa europea, Europarlamento approva Relazione: Pd dice sì, M5S attacca
- Difesa europea, sì del Pd a Relazione: l’attacco di M5S
- Il Parlamento europeo approva la risoluzione sulla difesa: sì all’aumento del debito comune
- Difesa europea, Europarlamento approva Relazione: Pd dice sì, M5S attacca
- Ue della Difesa, l'Europarlamento approva: 419 sì, 204 no. FdI a favore, Lega contraria. Pd diviso
- L'Eurocamera approva il riarmo Ue ma l'Italia si spacca
- Pe: approvata risoluzione su difesa europea, con ReArm Europe
-
Difesa europea, Europarlamento approva Relazione: Pd dice sì, M5S attacca - (Adnkronos) - Il Parlamento europeo ha approvato oggi a Strasburgo, nella plenaria, il rapporto sulla politica di difesa e di sicurezza comune 2024, con 399 voti a favore, 198 contrari e 72 astenuti. (msn.com)
-
Il Parlamento europeo approva la risoluzione sulla difesa: sì all’aumento di debito comune - Via libera all’emendamento del Ppe che accoglie con favore il piano RearmEu da 800 miliardi della Commissione europea. Favorevoli gli eurodeputati di Forza Italia e del Partito Democratico. Contrari l ... (milanofinanza.it)
- Ue della Difesa, l'Europarlamento approva: 419 sì, 204 no. FdI a favore, Lega contraria. Pd diviso - Il Parlamento europeo “accoglie con favore il piano ReArm Europe” e sostiene il Libro bianco sulla Difesa, che invita i 27 stati membri ad agire con urgenza per garantire la sicurezza europea, rafforz ... (msn.com)
Video Difesa europea