Diocesi addio al diacono Pierluigi Marchionni
Nella mattinata del 2 aprile è deceduto improvvisamente il diacono Pierluigi Marchionni. Nato il 18 febbraio 1947 a Piacenza, è stato ordinato diacono il 26 maggio 1985. Era coniugato con Anna e padre di Paolo. Fin dall’inizio del suo ministero, ha svolto con passione e disponibilità il servizio.
Leggi su Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - Diocesi, addio al diacono Pierluigi Marchionni
- Diocesi, addio al diacono Pierluigi Marchionni
- Livorno, addio al diacono Piero Bernini: per 40 anni è stato caporotativa del Tirreno
- C’è anche un carabiniere tra i nuovi diaconi ordinati in Diocesi
- Jesi / Si è spento il diacono Alberto Massaccesi, diocesi in lutto
- TORRAZZA COSTE - Addio al nonno d'Oltrepo: il diacono Marini, re dei presepi, si e' spento a 104 anni
- Giubileo dei diaconi in corso. In 15 da Ravenna-Cervia con l’arcivescovo
- Addio al diacono Mario Borioni, punto di riferimento di tanti fedeli a San Severino - SAN SEVERINO - La città di San Severino Marche si stringe con affetto alla famiglia del diacono Mario Borioni ... che ha dedicato la sua vita al servizio della comunità con generosità e ... (msn.com)
- Riviste: Rogate Ergo, il numero di marzo-aprile dedicato ai diaconi permanenti nella Chiesa sinodale - La reintroduzione del diaconato permanente, in seguito al Concilio Vaticano II, costituisce tuttora una sfida per la riflessione teologica e per la prassi pastorale. Si tratta infatti di “un ministero ... (agensir.it)
- Dalla Diocesi di Cuneo-Fossano al Giubileo dei diaconi permanenti - Giuliano, Vescovo della diocesi di Lucera-Troia. Al sabato mattina presso l’auditorium Conciliazione si è svolto il convegno internazionale “Diaconi in una Chiesa sinodale e missionaria. Per essere ... (cuneo24.it)
Video Diocesi addio