Dipendenti Conad nei guai | Rubavano dagli scaffali
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, da un anno a questa parte avevano preso l’abitudine di fare la spesa nel supermercato in cui lavoravano, pagandola però solo in parte. Tre Dipendenti del punto vendita sono stati quindi denunciati a piede libero per furto. Tutto è scaturito da un’indagine interna, scattata nel momento in cui i responsabili del Conad City di viale Tripoli, a Rimini, si sono accorti di un ammanco di quasi 30mila euro che non erano in grado di spiegare. I primi sospetti sono sorti lo scorso marzo, quando i responsabili dell’azienda forlivese, titolare del punto vendita riminese, hanno notato discrepanze nei conti durante una revisione. La differenza tra la merce consegnata e quella effettivamente battuta ai registratori di cassa era significativa e, a fronte di un ammanco di quasi 30 mila euro, l’azienda ha deciso di rivolgersi a un’agenzia investigativa di Forlì per fare luce sulla vicenda.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Dipendenti Conad nei guai: "Rubavano dagli scaffali"
- Dipendenti Conad nei guai: "Rubavano dagli scaffali"
- Cibi e bevande mai pagati: licenziati sei dipendenti del Conad del Centro Giotto
- Padova, Centro Giotto: licenziati in tronco sei commessi
- Spuntini a sbafo alla Conad: sei dipendenti licenziati e denunciati
- Furto di alcolici, poi festino al parco (con tappeto di cocci rotti): 4 minori nei guai
- Indagati per corruzione. Ex vertici di Conad nei guai. Sequestrati 36 milioni - Una trattativa, al centro dell’operazione ‘Mont Blanc’ con cui Conad ha acquisito il ramo italiano del colosso francesce dei supermercati, che era apparsa quantomeno opaca ai soci del consorzio. (quotidiano.net)
- Rubavano in azienda: dipendenti infedeli denunciati a Bagnolo in Piano - Tra il maggio 2023 ed il dicembre 2024, dopo aver manomesso l’impianto di videosorveglianza dell’azienda per cui due di loro erano dipendenti e il terzo collaborava da tempo, tre uomini avrebbero ... (nextstopreggio.it)
- Ex vertici Conad nei guai. Coinvolto anche il broker dello scandalo in Vaticano - Uno dei nomi più noti che spunta dalle carte dell’inchiesta Conad è quello del manager e broker internazionale Raffaele Mincione. Un personaggio ben noto alle cronache giudiziarie, già ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Dipendenti Conad