Dispersione scolastica in Calabria al via il progetto sperimentale Recapp CAL

Reggiotoday.it - Dispersione scolastica in Calabria, al via il progetto sperimentale Recapp CAL
Potrebbe interessarti anche:
Uffici di prossimità in Calabria - Princi : "Diventano realtà - progetto voluto insieme a Occhiuto"
"Sono davvero felice e orgogliosa che gli uffici di prossimità in Calabria diventino realtà. Il progetto, da me fortemente voluto insieme al presidente Occhiuto quando ero vicepresidente della ...
Capitale della Cultura : entra nel vivo la fase due del progetto Reggio Calabria cuore del Mediterraneo
Entra nel vivo il progetto Reggio Calabria, cuore del Mediterraneo valso alla città l'ammissione tra le dieci finaliste in corsa per diventare la Capitale italiana della Cultura 2027.
Dopo la ...
Il direttore sportivo Di Vaio fa un bilancio del mercato : "L’ex capitano del Milan conquistato dal nostro progetto - Pedrola ha futuro». "Rivogliamo l’Europa. Calabria qui - bel segnale»
"Il nostro mercato? Abbiamo fatto quello che volevamo fare". Parola del diesse rossoblù Marco Di Vaio. Che spiega così le due operazioni principali: "Abbiamo sostituito un giocatore come Posch con ...
- Calabria, parte il progetto RECAPP CAL contro la dispersione scolastica implicita
- DISPERSIONE SCOLASTICA: IN CALABRIA È EMERGENZA: È ULTIMA TRA LE REGIONI
- In Calabria l’innovazione diventa “arma” contro la dispersione scolastica: parla la preside Simona Sapone
- Pubblicato l’Avviso relativo alla seconda edizione del "Voucher Caro Scuola" per l’anno scolastico 2023/2024
- La dispersione scolastica in Calabria, Tulelli: “Una sfida da affrontare con soluzioni concrete”
- Calabria, ora c’è una legge contro la povertà educativa
-
Caracciolo: "Intervenire sulla dispersione scolastica con un progetto sperimentale" - "Sono stati i risultati dei test INVALSI registrati nella regione Calabria - dichiara l’assessore Caracciolo - a suggerire al governo regionale guidato dal Presidente Occhiuto di inserire nella ... (reggiotv.it)
-
Dispersione scolastica, metodi di contrasto alternativi e incentivi: è la strada giusta? - La questione degli studenti “perennementi assenti” ovvero quegli studenti che per questioni personali o per “esclusione” (espulsioni o disabilità non seguita da debita assistenza sociale), preoccupa l ... (tecnicadellascuola.it)
- Il progetto RSC mira a contrastare la dispersione scolastica a Reggio Calabria: interventi nelle scuole e sul territorio - La dispersione scolastica avviene soprattutto fra ... successo scolastico i bambini rom in Italia. Reggio Calabria è stata selezionata al finanziamento che prevede interventi in 2 scuole dei ... (strettoweb.com)