Dollaro e titoli di Stato Usa in calo dopo Trump
Il Dollaro segna una netta caduta sull'euro dopo l'annuncio del presidente Usa Donald Trump di dazi generalizzati per il resto del mondo a un livello base del 10%. Le quotazioni euro contro Dollaro viaggiano a oltre 1,09 dollari da 1,0840 di prima dell'annuncio di Trump e contro 1,0793 di ieri. In calo i titoli di Stato Usa, con conseguente rialzo dei rendimenti che per il treasury decennale viaggiano ai massimi di seduta al 4,231%.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Dollaro e titoli di Stato Usa in calo dopo Trump
- Dollaro e titoli di Stato Usa in calo dopo Trump
- Trump firma i dazi: «20% sull'Ue, ci hanno derubato per anni. Tariffe saranno reciproche, 25% su auto stranier
- Titoli di Stato, diversificare il portafoglio con il dollaro: perché T-Bond Usa e Treasury rendono tanto
- Dollaro verso la parità con l’euro sui timori d’inflazione. Soffrono i titoli di Stato Usa e Ue
- Tether diventa il settimo maggiore detentore di titoli di Stato Usa
- L’arma dei titoli statunitensi contro i dazi di Donald Trump
-
Dollaro e titoli di Stato Usa in calo dopo Trump - Il presidente ucraino attacca Putin: "Altri raid sui siti dell'energia, non vuole la tregua”. Nell’accordo Isa del 25 marzo, Mosca si era impegnata a sospendere gli attacchi nel Mar Nero e alle ... (quotidiano.net)
-
Usd1. Così Trump si fa i soldi, rafforza il dollaro e mette nei guai Italia e Ue - È il nome della stablecoin - un particolare tipo di criptovaluta - appena lanciata dalla società controllata dal presidente e dalla sua ... (huffingtonpost.it)
-
Dollaro, per ora un 2025 difficile: occhio a dazi ma anche a sostenibilità del debito - Anche sul mercato valutario si attendono le novità che arriveranno stasera dai dazi firmati da Trump. Nell'attesa il Dollar index, che misura la forza del biglietto verde rispetto a un paniere delle p ... (msn.com)
Video Dollaro titoli