Dopo il delitto il killer di Sara Campanella è scappato nella casa vacanze dei genitori i pm | Qualcuno l' ha aiutato
Stefano Argentino si è rifugiato dai familiari dove i carabinieri di Messina lo hanno rintracciato a poche ore dall'omicidio. I compagni: "Era solitario e riservato, pochi amici e pochi interessi
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Dopo il delitto il killer di Sara Campanella è scappato nella casa vacanze dei genitori, i pm: "Qualcuno l'ha aiutato"
- Dopo il delitto il killer di Sara Campanella è scappato nella casa vacanze dei genitori, i pm: "Qualcuno l'ha aiutato"
- Stefano Argentino, l'interrogatorio oggi del presunto killer di Sara Campanella. L'avvocato rifiuta il mandato
- Morte di Sara Campanella, fermato il presunto assassino. Gli ultimi messaggi: "Il malato mi segue"
- Femminicidio Sara Campanella, Stefano Argentino aiutato nella fuga: i dubbi degli inquirenti sul killer
- Le coltellate, la fuga in auto, l'arrivo di notte dei carabinieri: chi è il giovane fermato per l'omicidio di Sara Campanella
- Stefano Argentino: chi è il presunto assassino di Sara Campanella
-
Sara Campanella, uccisa in strada a coltellate. Il pedinamento e il messaggio alle amiche: "Dove siete? Lui mi segue" - Per l'omicidio è stato fermato uno studente di 27 anni, Stefano Argentino. Gli inquirenti parlando di attenzioni insistenti e reiterate nel tempo, ma la giovane non l'aveva mai denunciato ... (today.it)
- Sara Campanella uccisa a Messina: fermato il presunto killer, sarebbe un collega dell'università. Quando diceva all'amica: "Lui mi segue" - Sara Campanella, assassinata a Messina a coltellate, in un post su Fb aveva scritto: "Mi amo troppo per stare con chiunque" ... (tg.la7.it)
Video Dopo delitto