Dopo la sentenza la leader del Rn si limita a fare la martire Intervista a Llorca
Parigi. “Un tuono in un cielo che già non era azzurro”. Con queste parole, Raphaël Llorca, intellettuale e battitore libero del dibattito delle idee francese, riassume que. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Dopo la sentenza, la leader del Rn si limita a fare “la martire”. Intervista a Llorca
- Condanna Le Pen: corte d’Appello di Parigi emetterà sentenza entro il 2026
- Le Pen: “Una decisione politica. Violato lo Stato di diritto”
- Marine Le Pen condannata a 4 anni: "No alla grazia, non mi ritiro da politica"
- Marine Le Pen condannata all'ineleggibilità per 5 anni (non potrà candidarsi all'Eliseo) e a 4 anni di prigione per frode
- Scorta a magistrata per condanna a Le Pen
- Francia, minacciata la magistrata Bénédicte de Perthuis e messa sotto protezione dopo la condanna a Le Pen
-
Marine Le Pen: "Hanno usato la bomba atomica". La leader di Rn non molla - Marine Le Pen ha attaccato il "sistema" che, a suo dire, "ha sganciato la bomba nucleare". "Se usa un'arma così potente contro di noi, è perché siamo sul punto di vincere le elezioni", ha detto commen ... (iltempo.it)
- La campagna del Rn contro i giudici e la stampa francese sulla condanna di Marine Le Pen - Dopo la condanna di Marine Le Pen, il Rassemblement National passa al contrattacco mediatico. Intanto la stampa francese si interroga sul futuro del partito e di Jordan Bardella. (lettera43.it)
-
Francia, Le Pen interdetta da pubblici uffici dopo sentenza su uso fondi Ue - PARIGI (Reuters) - La leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen è stata condannata per appropriazione indebita e le è stata comminata l'interdizione immediata dai pubblici uffici per un period ... (msn.com)
Video Dopo sentenza