Dopo l’incidente sono stata immobilizzata in un letto d’ospedale per mesi Non ero pronta per quel dolore | il racconto di Loredana Errore a Le Iene
Com’è cambiata la vita di Loredana Errore Dopo il grave incidente stradale di cui è rimasta vittima nel 2013? Molto. È la stessa cantante a raccontarlo con un lungo monologo a “Le Iene“, andato in onda ieri sera su Italia Uno.“Mi sentivo forte e amata, ce la stavo facendo – ha raccontato -. Poi il 4 settembre 2013 la mia vita si è fermata, ha preso una virata inaspettata, crudele. Dopo quell’incidente sono stata immobilizzata in un lettod’ospedale per mesi. Un soffitto bianco era l’unica visuale concessami, la costanza delle mie giornate ed io ci proiettavo le mia fantasia”.E ancora: “Non ero pronta per quel dolore, non so perché ero serena. Ho dovuto reimparare a stare in piedi, camminare, mangiare, parlare bene scandendo ogni parola sillaba per sillaba“. Poi il recupero.“Ho imparato anche a pregare – ha proseguito la Errore -.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Dopo l’incidente sono stata immobilizzata in un letto d’ospedale per mesi. Non ero pronta per quel dolore”: il racconto di Loredana Errore a “Le Iene”
- "Le Iene", il monologo di Loredana Errore: "Dopo l'incidente ho capito che il mio corpo non corre come il cervello"
- Carabinieri e personale del 118 aggrediti dopo l’incidente, ferito un militare
- Ubriaco alla guida travolge un gruppo di bikers: 62enne ricoverato a Verona in gravi condizioni
- Tragedia sulla Flaminia, auto distrutte dopo l'incidente: la vittima è Mario Cantarini | IL VIDEO
- Auto in bilico sul burrone dopo l’incidente: a bordo due giovani di 21 e 24 anni
- Travolti da un giovane automobilista ubriaco: marito e moglie lottano per la vita
- Dopo l'incidente aggredisce i carabinieri: denunciata - Due amici nella notte tra sabato e domenica 9 marzo sono rimasti vittime di un incidente stradale ... sono arrivati sul luogo dell'emergenza, dopo essersi accertati che non vi fossero feriti ... (padovaoggi.it)
- Giovanna Civitillo dopo l'incidente: "A casa si sono presi tutti un grande spavento" - "Come stai?", le ha chiesto Antonella Clerici. "Sto meglio, ho i punti ma tra qualche giorno li tolgo. Però è andata bene, poteva andare molto peggio. Sono stata ... La showgirl dopo l'accaduto ... (msn.com)
- Bimbo morto dopo incidente, 17 medici indagati - Loris, dopo l’incidente ... I familiari, si sono quindi rivolti nuovamente all’ospedale di Gela dove i medici hanno deciso di trasferire il bimbo a Palermo. Alcuni giorni dopo il ricovero, Loris è ... (corrieredellacalabria.it)
Video Dopo l’incidente