Dramma nelle acque dell' Adda | trovato il cadavere di un uomo
Dramma nelle acque dell'Adda a Olginate. Il corpo senza vita di un uomo di 63 anni è stato infatti trovato e rinvenuto questa mattina nel fiume, nella zona dell'alzaia vicino a via Milano, a poca distanza dal confine con Airuno. Ancora frammentarie le informazioni sull'accaduto. I fatti sono.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - Dramma nelle acque dell'Adda: trovato il cadavere di un uomo
- Dramma a Olginate: trovato un cadavere nelle acque dell'Adda
- Tragedia nell'Adda, trovato il cadavere di una ragazza di 22 anni in acqua
- Trovata una valigia accanto al cadavere in Adda: la donna morta è la baby sitter uccisa a Milano VIDEO
- Due cadaveri ripescati in poche ore nel fiume Adda
- Si tuffa nella Muzza e scompare: ricerche in corso per un 25enne. Secondo dramma dell’afa in poche ore
- Ancora un dramma nel fiume Adda, giovane gravissimo
-
Dramma a Olginate: trovato un cadavere nelle acque dell'Adda - Dramma nelle acque dell'Adda a Olginate. Il corpo senza vita di un uomo di 63 anni è stato infatti trovato e rinvenuto questa mattina nel fiume, nella zona dell'alzaia vicino a via Milano, a poca dist ... (leccotoday.it)
- Trovato il corpo di una donna nell'Adda, è della babysitter uccisa - Manca solo l'ufficialità ma apparterrebbe alla babysitter Jhoanna Nataly Quintanilla il corpo ritrovato nel pomeriggio nelle acque dell'Adda, nel comune di Zelo Buon Persico. Si tratta della ... (ansa.it)
- Trovato un corpo nell'Adda, sarebbe della babysitter assassinata - AGI - Sarebbe di Jhoanna Nataly Quintanilla, la babysitter 40enne salvadoregna uccisa a fine gennaio a Milano, il corpo senza vita ritrovato nelle acque dell'Adda poco dopo mezzogiorno vicino al ... (msn.com)
Video Dramma nelle