Droga in auto | nei guai Ubriaco in stazione fermato dai carabinieri
Un uomo, che a volto coperto seminava il panico nella sala d’attesa della stazione. Una serie di automobilisti, in viaggio dopo aver bevuto oltre il limite consentito. E un altro, sorpreso con nel veicolo della sostanza stupefacente. E’ il bilancio dei controllo eseguiti da parte dei carabinieri della compagnia di Imola. I militari, in campo al comandante Domenico Lavigna, hanno identificato centinaia di persone (388) e controllato 268 veicoli durante i recenti controlli alla circolazione stradale, "con particolare attenzione agli automobilisti, per prevenire quei comportamenti contrari al Codice della Strada che provocano incidenti stradali, anche mortali: superamento dei limiti di velocità, mancato rispetto della distanza di sicurezza, distrazioni varie, tra cui l’uso del telefonino e guida in stato di alterazione psico-fisica", spiegano dalla caserma di via Morelli.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Droga in auto: nei guai. Ubriaco in stazione, fermato dai carabinieri
- Droga in auto: nei guai. Ubriaco in stazione, fermato dai carabinieri
- Manovre pericolose a tutta velocità, fermato al volante: è ubriaco, scatta la denuncia
- Droga in auto e alla guida ubriachi o senza patente: diversi giovani nei guai -
- Settimo: scoperto in auto con droga e una spranga di ferro
- Incidente in auto: è ubriaco 5 volte oltre al limite e positivo alla cannabis, denunciato
- In auto con 30 chili di cocaina nel vano segreto del bagagliaio. Due uomini nei guai
- Incidente in auto: è ubriaco 5 volte oltre al limite e positivo alla cannabis - Al volante mentre era ubriaco e drogato. È successo la notte dello scorso primo di febbraio a Cavazzo Carnico. Un uomo, del 1977, mentre guidava, aveva improvvisamente perso il controllo della sua ... (udinetoday.it)
-
Ubriaco nel parcheggio del fast food, distrugge la sua auto, rifiuta l’alcoltest e aggredisce i poliziotti: arrestato 35enne - Sono state ore particolarmente concitate quelle che hanno visto protagonista un giovane di 35 anni che, nella stessa serata, ha fatto tappa in due fast food catanesi visibilmente ubriaco. In una prima ... (gazzettinonline.it)
- Nascondeva droga nel bracciolo dell’auto - Nascondeva la droga nel bracciolo dell’auto ... Il giovane è finito nei guai il 6 marzo. Si trovava a bordo della propria auto in via Pagliani nella frazione scandianese di Arceto. (ilrestodelcarlino.it)
Video Droga auto