È morto all’età di 65 anni l’attore Val Kilmer

È morto all’età di 65 anni, a causa di una polmonite, l’attore americano Val Kilmer, noto per i suoi ruoli in Top Gun, Batman e The Doors. La notizia è stata confermata dalla figlia Mercedes Kilmer al New York Times. A Kilmer era stato diagnosticato un cancro alla gola nel 2014 e in seguito si era ripreso, dopo un trattamento con chemioterapia e chirurgia della trachea che aveva ridotto la capacità di parlare e respirare. Lascia la moglie, l’attrice Joanne Whalley, e i due figli Mercedes e Jack.Val Kilmer e Joanne Whalley nel film Kill Me Again, 1989 (Getty Images).La carriera di Val Kilmer: da Iceman a Jim MorrisonNato a Los Angeles nel 1959, Kilmer fu uno degli studenti più giovani ad essere ammesso alla prestigiosa Juilliard School di New York. Dopo un inizio nel teatro, raggiunse la fama negli anni ’80 con le commedie Top Secret! e Scuola di geni.
È morto all’età di 65 anni l’attore Val Kilmer

Lettera43.it - È morto all’età di 65 anni l’attore Val Kilmer

Leggi su Lettera43.it

  • È morto all’età di 26 anni l’atleta keniano Kipyegon Bett
  • Colto da un malore alla maratona di Torino, muore atleta francese di 48 anni
Ne parlano su altre fonti

  • Giampaolo Gurioli, morto a 65 anni il pianista di Jovanotti, Giorgia e Laura Pausini. Chi era l'artista di Marradi - È morto all'età di 65 anni Giampaolo 'Pape' Gurioli, tastierista e arrangiatore che ha collaborato con diversi artisti di successo come Jovanotti, Laura Pausini, Giorgia e Cesare Cremonini. (msn.com)
  • Giampaolo Gurioli, morto a 65 anni: chi era il pianista di Jovanotti, Giorgia e Laura Pausini - È morto all'età di 65 anni Giampaolo 'Pape' Gurioli, tastierista e arrangiatore che ha collaborato con diversi artisti di successo come Jovanotti, Laura Pausini, Giorgia e Cesare Cremonini. (leggo.it)
Video morto all’età