EasyJet atterra a Linate | 17 nuove rotte per collegare Milano con ogni angolo d’Europa il traffico aereo sul city airport crescerà del 145%
Milano, 2 aprile 2025 – EasyJet ha inaugurato ufficialmente la sua nuova base all'aeroporto di Milano Linate alla presenza del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e del sindaco di Milano Giuseppe Sala. La nuova base, operativa dalla scorsa domenica, collegherà il centro della città al resto d'Europa con 22 rotte, di cui 17 nuove, aumentando del 145% le operazioni a Linate rispetto allo scorso anno. Tra le nuove destinazioni raggiungibili grazie a EasyJet, 14 non erano servite dall'hub cittadino (raggiungibile dal centro con la M4 in meno di un quarto d’ora). Tra queste: Lisbona, Barcellona, Birmingham, Lussemburgo, Manchester, Edimburgo, Oslo, Vienna e Copenaghen. Avviati già domenica i due collegamenti giornalieri con Francoforte e Bruxelles. Nelle prossime settimane decolleranno invece i primi voli per le destinazioni estive, finalmente raggiungibili anche dal centro di Milano: Figari (sud della Corsica), Ibiza, Tenerife e Spalato.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - EasyJet atterra a Linate: 17 nuove rotte per collegare Milano con ogni angolo d’Europa, “il traffico aereo sul city airport crescerà del 145%”
- EasyJet atterra a Linate: 17 nuove rotte per collegare Milano con ogni angolo d’Europa, “il traffico aereo sul city airport crescerà del 145%”
- easyJet presenta le basi di Milano Linate e Roma Fiumicino: 27 nu
- ITA Airways: volano a Milano Linate gli aerei per il wetlease per easyJet
- EasyJet rileva gli slot di Ita e Lufthansa a Milano Linate: cosa succederà ora?
- EasyJet farà base a Milano Linate e Roma Fiumicino: nuovi voli e più frequenze con l'Europa, cosa cambia
- easyJet apre la Milano Linate-Gran Canaria per il prossimo inverno al caldo
Video EasyJet atterra