Elon Musk e le voci di un passo indietro | Trump soddisfatto ma concorda sul ritorno del miliardario ai suoi affari
Donald Trump ha detto alla sua cerchia ristretta, compresi i membri del suo gabinetto, che Elon Musk lascerà l'amministrazione Trump e la politica nelle prossime settimane. Lo scrive, in esclusiva, il sito di Politico. Nonostante il presidente statunitense si dichiari soddisfatto del lavoro.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Elon Musk e le voci di un passo indietro: "Trump soddisfatto, ma concorda sul ritorno del miliardario ai suoi affari"
- Elon Musk e le voci di un passo indietro: "Trump soddisfatto, ma concorda sul ritorno del miliardario ai suoi affari"
- Politico rilancia le voci di un passo indietro di Musk e le azioni Tesla virano al rialzo
- Tesla avanza a Wall Street tra voci di ritiro di Musk dall'amministrazione Trump
- Le azioni Tesla rimbalzano dopo le voci di Politico sulla fine del ruolo di Musk nel governo
- L'ascesa di Elon Musk non si ferma: mercoledì parteciperà con gli altri ministri al riunione di governo con Trump
- Elon Musk, investimenti in Toscana? “Nessuna vendita”. Resta l’interesse per i templi del vino
-
Tesla avanza a Wall Street tra voci di ritiro di Musk dall'amministrazione Trump - Le azioni Tesla salgono del 4,50% nonostante il calo delle vendite, tra voci sul ritiro di Musk dall'amministrazione Trump. (msn.com)
-
Elon Musk, Politico: «Trump ha detto alla sua cerchia che lascerà presto il suo incarico nel governo». E Tesla risale a Wall Street: +4,50% - «Elon Musk lascerà presto il suo incarico nel governo». Lo avrebbe detto Donald Trump alla sua cerchia ristretta, compresi i membri del suo gabinetto. Come riporta Politico, ... (msn.com)
-
Stati Uniti, la rivelazione di Trump: "Musk lascerà presto e tornerà agli affari" - Elon Musk lascia e torna agli affari. A due mesi e mezzo dall’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca e dal suo arrivo a capo del ... (msn.com)
Video Elon Musk