Empoli così fa malissimo Il Bologna è troppo forte Azzurri ko al primo round Ora servirà un miracolo

Una Maratona inferiore completamente azzurra con migliaia di bandierine sventolanti tra lo stemma della società, la Collegiata, simbolo della città e la coccarda della Coppa Italia, sovrastata dallo striscione "Innamorati di questi colori. orgogliosi di essere empolesi". I tifosi dell’Empoli non potevano mancare di onorare la storica semifinale raggiunta dagli Azzurri con una coreografia degna dell’occasione, ma in campo c’è troppo Bologna. D’Aversa, come anticipato dà spazio ai giovani, a chi ha giocato meno in campionato e a chi è rientrato ora da lunghi infortuni, disegnando una sorta di 4-4-2 con Tosto centrale, Cacace basso a sinistra su Orsolini, Gyasi e Fazzini sulle fasce e Colombo e Solbakken più vicini davanti. Stavolta però la scelta non paga. Il Bologna, in formazione tipo, è assoluta padrona del campo, forte di un gioco ormai collaudato, e dopo un’occasionissima sprecata da Orsolini al 2’ chiude di fatto il discorso nel giro di sei minuti tra il 23’ e il 29’: prima Tosto e Cacace stringono entrambi a centro area su Dallinga lasciando completamente solo sul secondo palo Orsolini che insacca il cross dalla sinistra di Odgaard, poi un’imbucata di Ndoye pesca in area Dallinga, controllo ed esterno destro a beffare di nuovo Seghetti.
Empoli così fa malissimo  Il Bologna è troppo forte  Azzurri ko al primo round  Ora servirà un miracolo

Sport.quotidiano.net - Empoli, così fa malissimo. Il Bologna è troppo forte. Azzurri ko al primo round. Ora servirà un miracolo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • empoli cosi fa malissimoEmpoli, così fa malissimo. Il Bologna è troppo forte. Azzurri ko al primo round. Ora servirà un miracolo - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • L'Empoli si fa male da solo: prima il gol di Grassi poi la "papera" di Silvestri. Con il Genoa finisce 1-1 - Allenatore: Vieira 6. EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri 5; Goglichidze 6, Marianucci 6.5, Cacace 6; Gyasi 6.5, Grassi 7, Maleh 6.5, Pezzella 6.5; Esposito 5.5 (24'st De Sciglio 6), Henderson 6.5 (41'st ... (msn.com)
Video Empoli così