Esplode un computer sulla metro A a Roma | la batteria prende fuoco nella borsa di una passeggera
Panico sulla banchina della metro A a Termini, quando nella serata di ieri è scoppiato un piccolo incendio causato dalla batteria surriscaldata di un computer, che una passeggera aveva in borsa. A spegnere le fiamme gli agenti.Leggi su Fanpage.it
- Aspetta la metro sulla banchina, all'improvviso il suo computer esplode
- Esplode il computer nello zaino a Termini, paura in metro A
- Roma Termini: esplode un computer portatile sulla banchina della metro, panico tra i passeggeri
- Pc portatile esplode e prende fuoco: panico sulla banchina della metro A
- Roma Termini, pc esplode nella tracolla di una ragazza: attimi di panico sulla banchina della Metro A
- Computer portatile esplode nella tracolla di una ragazza: attimi di panico alla stazione della metro
-
Roma, pc esplode in una tracolla nella metro A: attimi di panico a Termini - Attimi di panico a Roma Termini, sulla banchina della metro A. Un computer portatile è esploso in una borsa a tracolla di una ragazza mentre stava aspettando il treno lungo la banchina ... (ilmattino.it)
- Aspetta la metro sulla banchina, all'improvviso il suo computer esplode - La ragazza è riuscita a liberarsi velocemente della borsa dove era contenuto il pc, evitando conseguenze. Da tempo a bordo dei mezzi Atac sono vietati monopattini e bici elettrici a causa delle perico ... (today.it)
- Roma Termini: esplode un computer portatile sulla banchina della metro, panico tra i passeggeri - Secondo le prime testimonianze, il portatile ha preso fuoco improvvisamente, avvolgendo la borsa di fiamme. La giovane donna, che fortunatamente ha reagito prontamente, è riuscita a gettare subito la ... (ilmeteo.it)
Video Esplode computer