Esselunga Sestri Ponente Confcommercio e Civ alzano le barricate | Non è una battaglia ideologica
Confcommercio Genova e il Civ Confcommercio Sestri Ponente hanno fatto sapere di aver presentato, lo scorso 28 marzo, un’istanza formale volta a richiedere la sospensione della Conferenza dei Servizi attualmente in corso per l’approvazione dell’intervento di insediamento di Esselunga nella zona.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Esselunga Sestri Ponente, Confcommercio e Civ alzano le barricate: "Non è una battaglia ideologica"
- Esselunga a Sestri Ponente, riviste le metrature interne. Confcommercio e Civ: “Avrà comunque impatto devastante” - Genova. “Negli ultimi anni, Sestri Ponente ha vissuto profondi cambiamenti economici e sociali. In questo contesto, l’apertura di nuove grandi strutture di vendita come quella ipotizzata da Esselunga, ... (msn.com)
- Esselunga a Sestri Ponente, Civ e Confcommercio: «Sia bloccata ogni ulteriore espansione di grandi strutture di vendita» - Continua la discussione sull’apertura di Esselunga a Sestri Ponente. Alessandro Cavo, presidente Ascom Confcommercio Genova, e Monia Modarelli, presidente Civ Confcommercio Sestri Ponente, in una ... (liguria.bizjournal.it)
- Esselunga a Sestri Ponente, Confcommercio e CIV: «Impatto sul quartiere è devastante» - Continua la discussione sull'apertura di Esselunga a Sestri Ponente ... presidente CIV Confcommercio Sestri Ponente, che aggiungono: ''Le recenti notizie relative a una diminuzione dei mq ... (mentelocale.it)
Video Esselunga Sestri