Eta - Electronic Travel Authorisation obbligatorio per tutti gli europei dal 2 aprile una delle conseguenze della brexit

Dal 2 aprile c’è l’obbligo dell’autorizzazione elettronica a pagamento (Eta – Electronic Travel Authorisation) per i cittadini italiani, di San Marino e del resto d’Europa che viaggiano nel Regno Unito. Leggi anche › Viaggi nel Regno Unito? Dal 2 aprile serve l’ETA Il permesso di ingresso e transito serve anche per i soggiorni brevi di vacanza per chi arriva dall’Ue, non più coperti dalla libertà di movimento automatica per le restrizioni post-brexit. Unica eccezione gli irlandesi.iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATAL'articolo Attivo da oggi l’Eta per entrare nel Regno Unito, come funziona e quanto costa iO Donna.
Eta - Electronic Travel Authorisation obbligatorio per tutti gli europei dal 2 aprile una delle conseguenze della brexit

Iodonna.it - Eta - Electronic Travel Authorisation obbligatorio per tutti gli europei dal 2 aprile, una delle conseguenze della brexit.

Leggi su Iodonna.it

  • OBBLIGO DI RICHIESTA DI ETA (Electronic Travel Authorisation) PER I CITTADINI ITALIANI IN VISITA NEL REGNO UNITO A PARTIRE DAL 2 APRILE 2025
  • Regno Unito, al via l’obbligo dell’ETA. Come fare richiesta e quanto costa, tutto quello che c’è da sapere
  • Eta obbligatorio per viaggiare nel Regno Unito: cos'è, quanto costa e come si ottiene
  • Entra in vigore l’ETA per i cittadini europei diretti nel Regno Unito
  • Attivo da oggi l’Eta per entrare nel Regno Unito, come funziona e quanto costa
  • Scatta l’Eta per entrare nel Regno Unito, dal 2 aprile è obbligatorio: come farlo e quanto costa
Ne parlano su altre fonti

  • eta electronic travel authorisationRegno Unito, da oggi per entrare serve l’Eta: ecco tutte le informazioni per ottenere l’ok da Londra - L’autorizzazione costa 10 sterline, ma poi aumenterà: necessaria per tutti i viaggi non di lavoro dei cittadini europei ... (repubblica.it)
  • eta electronic travel authorisationRegno Unito, da oggi Eta obbligatorio per i viaggi: cos'è, come e chi può richiederlo - Eta obbligatorio per i viaggi nel Regno Unito. Da oggi, martedì 2 aprile, sarà necessario munirsi dell'Eta (Electronic Travel Authorisation) prima della partenza per il ... (msn.com)
  • eta electronic travel authorisationScatta l’Eta per entrare nel Regno Unito, dal 2 aprile è obbligatorio: come farlo e quanto costa - A partire da oggi (2 aprile), per entrare nel Regno Unito non basta più il solo passaporto: sarà necessario ottenere l'Electronic Travel Authorisation (Eta), un permesso elettronico a pagamento per so ... (informazione.it)
Video Eta Electronic