Evade più volte dai domiciliari | portato in carcere
Nella mattinata del 1° aprile, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di revoca del beneficio degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Frosinone, nei confronti di un 48enne del posto già noto per i suoi trascorsi.
Leggi su Frosinonetoday.it

Frosinonetoday.it - Evade più volte dai domiciliari: portato in carcere
-
Palanzano, 28enne evade più volte dai domiciliari: portato in carcere - I Carabinieri della Stazione di Palanzano, nell'ambito di un'ampia attività di controllo del territorio e contrasto alla criminalità, hanno eseguito nei giorni scorsi un provvedimento restrittivo di c ... (gazzettadiparma.it)
- Evade più volte dai domiciliari: 37enne in carcere - Nonostante l’applicazione del braccialetto elettronico, strumento volto a monitorare i suoi spostamenti e garantire il rispetto dei domiciliari, i Carabinieri della locale stazione hanno più volte ... (ilcuoioindiretta.it)
- Palanzano, evade più volte dai domiciliari: ora è in carcere - Era stato arrestato per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare L'articolo Palanzano, evade più volte ... (lungoparma.com)
Video Evade più