Ex Saga i dipendenti in trincea | L’impegno di tutti dà speranza
Un piccolo spiraglio di luce, ma non è finita. È questo il sentimento dei lavoratori coinvolti nella vertenza Gaggio Tech. "Bene L’impegno preso dalla famiglia Melocchi che prevede la ricollocazione immediata di 25 lavoratori del reparto lamiera presso la società Minifaber", ma occorre "salvare anche i restanti dipendenti per non rendere vano ogni sforzo", riferiscono gli intervistati. All’interno dei cancelli della ditta di Gaggio, sono diversi gli operai radunatasi ieri mattina per l’assemblea sindacale: "L’umore non è dei migliori ma è una buona speranza – afferma Tonino Pecorella –. Rispetto al passato c’è meno fiducia, ma proviamo a rimanere positivi". Ai sindacati e ai dipendenti non basta la proroga della cassa integrazione per i restanti 105 dipendenti e la messa in sicurezza di 25 persone.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ex Saga, i dipendenti in trincea: "L’impegno di tutti dà speranza"
- Ex Saga, i dipendenti in trincea: "L’impegno di tutti dà speranza"
- Liquidazione ex Saga. Sindacati in trincea:: "Un evento pubblico nello stabilimento"
-
Liquidazione ex Saga. Sindacati in trincea:: "Un evento pubblico nello stabilimento" - Un’iniziativa pubblica allo stabilimento dell’ex Saga Coffee, con gli imprenditori bolognesi, i lavoratori, le istituzioni e anche tutti i soggetti protagonisti della positiva vertenza di fine ... (msn.com)
- Liquidazione ex Saga, prima svolta: salvi 25 dipendenti - Ok in Regione, l’assessore Paglia: “Clima più positivo”. Cassa integrazione di 14 mesi per gli altri 105 lavoratori ... (msn.com)
- Ex Saga Coffee in liquidazione, la Fiom: “Scelta vigliacca” - BOLOGNA-«Quella fatta dal socio di maggioranza di Gaggio Tech è una scelta vile, vigliacca». Così Primo Sacchetti della Fiom-Cgil al termine dell’assemblea dei lavoratori della ex Saga ... (bologna.repubblica.it)
Video Saga dipendenti