F1 qualche novità per la Ferrari in Giappone Ma i veri aggiornamenti arriveranno dal Bahrain
Pazienza /pa·zièn·za/sostantivo femminile. “Disposizione, abituale od occasionale, alla moderazione, alla tolleranza e alla sopportazione più o meno rassegnata”. Si può riassumere in questo modo il momento della Ferrari. La consapevolezza che la SF-25 non sia nata sotto una buona stella (per usare un pallido eufemismo) è ormai acclarata, per cui sarà fondamentale non sbagliare nessuna mossa da qui al momento di portare in pista l’ultimo pacchetto di aggiornamenti della stagione sulla vettura di Maranello.Sviluppi che, per il momento, sono ancora tenuti in ghiaccio. In occasione del fine settimana del Gran Premio del Giappone, infatti, la scuderia del Cavallino Rampante non proporrà niente di particolare sul tracciato di Suzuka sulle due vetture tinte di rosso. Una decisione che potrebbe sorprendere i più ma che, evidentemente, si inserisce in un piano più ampio voluto dalla squadra capeggiata dal team principal Frederic Vasseur.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, qualche novità per la Ferrari in Giappone. Ma i veri aggiornamenti arriveranno dal Bahrain
-
F1 | Ferrari gioca in difesa: Vasseur vuole scoprire il potenziale della SF-25 - La Ferrari tiene un profilo molto basso in vista del GP del Giappone. Fred Vasseur non si azzarda a fare pronostici per Suzuka che è la terza gara del calendario 2025 composto da 24 appuntamenti. La ... (it.motorsport.com)
-
F1 | Ferrari: in Giappone senza novità per scoprire il valore della SF-25 - La Ferrari a Suzuka non porta novità tecniche sostanziali. Le prime modifiche al fondo si vedranno solo in Bahrain, dove la SF-25 ha già girato nei test precampionato. Per la terza gara stagionale Loi ... (msn.com)
-
F1 Ferrari in crisi? Ecco la verità sulle sospensioni e sul cambio della SF-24 - F1 Ferrari è al centro di un acceso dibattito dopo le difficoltà incontrate nelle ultime gare, sara' un problema al cambio ? (newsf1.it)
Video qualche novità