Fallimenti d' azienda a Napoli è anno nero | la città è al secondo posto in Italia
Dopo anni di calo costante, le procedure di fallimento in Italia tornano a crescere: dai 1.093 casi registrati nel 2023, minimo storico degli ultimi decenni, si è passati a 2.314 nel 2024, con un incremento del 112%. Un dato che segnala una chiara inversione di tendenza e riaccende l'attenzione.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Fallimenti d'azienda a Napoli, è anno nero: la città è al secondo posto in Italia
- Fallimenti d'azienda a Napoli, è anno nero: la città è al secondo posto in Italia
- Le nuove regole sulla crisi d’impresa in un convegno a Vicenza dell’Osservatorio “Fallimenti e Società”
- Codice della crisi di impresa – 1 avvio della liquidazione giudiziale
- Boom di imprenditori indebitati in Lombardia: cinque liquidazioni giudiziali al giorno
- Fallire e ripartire: come ci si rimette in gioco dopo la fine dell'azienda
- Fallimento della supersocietà di fatto: quali sono i presupposti?
-
Fallimenti aziendali in Italia: dopo il minimo storico, nel 2024 tornano a crescere - (Teleborsa) - Dopo anni di calo costante, le procedure di fallimento in Italia tornano a crescere: dai 1.093 casi registrati nel 2023, minimo storico degli ultimi decenni, si è passati a 2.314 nel 202 ... (finanza.repubblica.it)
- 2.300 aziende dichiarano fallimento in Italia, la coda lunga di pandemia e crisi - Nel 2024 in Italia si è registrato un picco del +112% delle procedure fallimentari avviate dalle aziende, per totale di 2.314 soggetti interessati: è il dato più alto in 10 anni ... (quifinanza.it)
- L’azienda di camion elettrici a un passo dal fallimento - Ora potrebbe essere la volta anche di un'azienda impegnata nello sviluppo di camion elettrici. Problemi di liquidità e rischio fallimento Nikola Corporation, azienda specializzata nella ... (msn.com)
Video Fallimenti azienda