Fedez chiesta l’archiviazione per il Caso Iovino | Niente rissa
Per il Caso Iovino, è stata chiesta l’archiviazione per l’inchiesta per rissa a carico di Fedez dalla PM di Milano, Michela Bordieri. La motivazione addotta è la seguente: “Nessuno scontro tra gruppi contrapposti, ma un gruppo contro un’unica persona offesa”. Inoltre, lo ricordiamo, Fedez e Cristiano Iovino, che nella giornata del 1° aprile ha testimoniato per il divorzio Totti-Blasi, avevano raggiunto un accordo transattivo e il personal trainer non aveva mai presentato denuncia.Caso Iovino, chiesta l’archiviazione per FedezLa notte tra il 21 e il 22 aprile 2024 ha visto Cristiano Iovino, noto personal trainer, vittima di un pestaggio da parte di alcuni ultrà del Milan, proprio di fronte al condominio dove vive Iovino. Assieme agli ultrà del Milan, era presente anche Fedez. Il video della presunta aggressione è stato mostrato in aula durante il processo, che è a carico di tre ultras rossoneri, dove c’è anche Cristian Rosiello, ex bodyguard di Fedez.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Fedez, chiesta l’archiviazione per il Caso Iovino: “Niente rissa”
- Caso Iovino, chiesta l’archiviazione per Fedez: «Nessuna rissa»
- Caso Fedez-Iovino, la pm ha chiesto l'archiviazione: "Non è stata una rissa"
- Fedez, chiesta l’archiviazione per il Caso Iovino: “Niente rissa”
- Pestaggio Cristiano Iovino, chiesta l'archiviazione per Fedez e il suo ex bodyguard: "Nessuna rissa"
- Caso Fedez e Cristiano Iovino, pm: “Non fu una rissa, ma il pestaggio di un gruppo contro un’unica persona”
- Fedez: chiesta archiviazione per presunta rissa con Cristiano Iovino
-
Caso Iovino, chiesta l’archiviazione per Fedez: «Nessuna rissa» - Caso Iovino, chiesta l'archiviazione per Fedez. Il rapper e il personal trainer avevano già raggiunto un accordo transattivo. (msn.com)
-
Fedez, chiesta l’archiviazione per il Caso Iovino: “Niente rissa” - Chiesta l’archiviazione per Fedez per il Caso Iovino: “Nessuno scontro tra gruppi contrapposti, ma un gruppo contro un’unica persona offesa” ... (dilei.it)
-
Caso Iovino, chiesta l'archiviazione per Fedez: le motivazioni del pm - "Non ci fu uno scontro tra gruppi contrapposti, bensì un gruppo contro un'unica persona offesa". È questa la motivazione con cui la Procura di Milano aveva chiesto a febbraio di archiviare l'indagine ... (msn.com)
Video Fedez chiesta