Femminicidio Sara Campanella prima notte in carcere per il presunto killer

 prima notte in carcere per Stefano Argentino, 27enne di Noto, accusato di aver ucciso la sua compagna di università di Messina, la 22enne Sara Campanella, aggredendola in pieno giorno per le strade nei pressi dello stadio lo scorso lunedì. prima di morire, Sara era riuscita a mandare un messaggio a una amica che era al corrente della situazione. "Dove siete che sono con il malato che mi segue", aveva scritto la 22enne. Gli amici e i compagni di corso sono stati fondamentali nelle indagini ricordando l'ossessione di Argentino per la giovane che andava avanti da due anni. Tanti poi i testimoni dell'omicidio. La fuga del 27enne è durata poco: gli inquirenti lo hanno rintracciato in un b&b a Noto rinconducibile alla madre.
Femminicidio Sara Campanella prima notte in carcere per il presunto killer

Liberoquotidiano.it - Femminicidio Sara Campanella, prima notte in carcere per il presunto killer

Leggi su Liberoquotidiano.it

  • Sara Campanella uccisa a Messina, oggi l’interrogatorio di Stefano Argentino
  • Femminicidio Sara Campanella, prima notte in carcere per il presunto killer
  • Femminicidio Sara Campanella, Cecchettin: “Stalking spesso sottovalutato, il pericolo inizia lì”
  • Gino Cecchettin: «Sara Campanella come la mia Giulia. Lo stalking è il passo prima del femminicidio, la mancan
  • L'ultimo vocale di Sara Campanella all'amica su Stefano Argentino prima del femminicidio: "Mi sta seguendo"
  • Gino Cecchettin sul femminicidio di Sara Campanella: «Gli uomini non accettano il rifiuto. Lo stalking è un segnale premonitore
Ne parlano su altre fonti

  • femminicidio sara campanella primaGino Cecchettin: «Sara Campanella come la mia Giulia. Lo stalking è il passo prima del femminicidio, la mancanza di libertà e di fiducia non è amore» - «Davanti al femminicidio di Sara Campanella penso alla mia Giulia, alla battaglia titanica che combattiamo contro un male radicato nella ... (msn.com)
  • femminicidio sara campanella primaLa lite con Sara Campanella e l’aggressione, cosa si vede nei video del femminicidio: “Non lasciano dubbi” - I video delle telecamere di sorveglianza della zona in cui è avvenuto l'omicidio di Sara Campanella mostrano la dinamica esatta dell'accaduto: sono state ... (fanpage.it)
  • femminicidio sara campanella primaFemminicidio Sara Campanella, chi è Stefano Argentino, il presunto assassino? - La polizia ha fermato Stefano Argentino, sospettato dell’omicidio di Sara Campanella, la studentessa di Messina uccisa a 22 anni lunedì 31 marzo. Le amiche hanno raccontato da da almeno un anno la per ... (mowmag.com)
Video Femminicidio Sara