Femminicidio Sara Campanella Stefano Argentino ha confessato
Il 27enne Stefano Argentino ha confessato di aver ucciso Sara Campanella. A meno di 48 ore dal delitto che ha scosso Messina e l’Italia intera, il giovane originario di Noto ha ammesso le proprie colpe durante un interrogatorio durato un paio d’ore. Ma come rivelato da Tempostretto e altri giornali locali, Argentino si è avvalso della facoltà di non rispondere su alcune domande. Tra queste anche l’arma del delitto utilizzata, che non è stata ancora ritrovata. Si attende la convalida dell’arresto da parte del giudice. Le indagini continueranno per analizzare i dettagli del delitto.L’avvocato: «Non ha spiegato il perché»La notizia della confessione è stata data dall’avvocato Raffaele Leone, legale di Argentino, all’uscita dal carcere di Gazzi. Come riportato da Sky Tg24, ha affermato: «Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Femminicidio Sara Campanella, Stefano Argentino ha confessato
-
Stefano Argentino ha confessato il femminicidio di Sara Campanella - Stefano Argentino ha confessato di aver ucciso Sara Campanella, la 22enne studentessa ammazzata lunedì pomeriggio a coltellate in strada a Messina. “Ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredirla” ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Femminicidio di Sara, i pm: "Stefano Argentino crudele ed efferato. È stato aiutato a fuggire" - Il 27 enne è in carcere per l'interrogatorio. Le amiche della giovane uccisa: "La perseguitava dal primo anno" ... (huffingtonpost.it)
-
La lite con Sara Campanella e l’aggressione, cosa si vede nei video del femminicidio: “Non lasciano dubbi” - I video delle telecamere di sorveglianza della zona in cui è avvenuto l'omicidio di Sara Campanella mostrano la dinamica esatta dell'accaduto: sono state ... (fanpage.it)
Video Femminicidio Sara