Fiom su Stellantis | Oltre alle produzioni e alle retribuzioni cala anche l' occupazione
"Prosegue il disimpegno di Stellantis dall'Italia. Tra ieri e oggi sono stati annunciati 350 esuberi in Campania, di cui 50 a Pratola Serra e 300 a Pomigliano. La Fiom-Cgil non ha firmato le uscite volontarie perché non c'è nessun segnale di controtendenza sull'occupazione, nessuna nuova.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Fiom su Stellantis: "Oltre alle produzioni e alle retribuzioni, cala anche l'occupazione"
- Stellantis. Fiom: oltre alle produzioni e alle retribuzioni, cala anche l’occupazione: 350 esuberi in Campania
- Stellantis e Iveco, per Fiom Cgil Chieti è un accordo tra opportunità e incertezze
- Stellantis, la Fiom vuole vedere John Elkann: "Ora basta evitarci". Il 29 altro sciopero
- Stellantis. Fiom: ci stiamo avvicinando ad un punto di non ritorno, servono urgenti risposte su produzione e occupazione
- Fegatelli (Fiom) dopo l’audizione di Elkann: «Nessuna novità per i nostri stabilimenti»
- Produzione al palo e lavoro a rischio: l'auto sciopera il 18 ottobre
-
Stellantis: Fiom, prosegue disimpegno, 350 uscite volontarie - "Prosegue il disimpegno di Stellantis dall'Italia. Tra ieri e oggi sono stati annunciati 350 esuberi in Campania, di cui 50 a Pratola Serra e 300 a Pomigliano. (ANSA) ... (ansa.it)
- Stellantis, Fiom: “Pronti 350 esuberi tra Pratola e Pomigliano” - “Prosegue il disimpegno di Stellantis dall’Italia. Tra ieri e oggi sono stati annunciati 350 esuberi in Campania, di cui 50 a Pratola Serra e 300 a Pomigliano". Lo dichiarano in una nota congiunta Sam ... (corriereirpinia.it)
-
Stellantis: il ritorno all’ibrido causa ritardi nella produzione in Europa - Stellantis rallenta sulla produzione di auto ibride: mancano componenti, aumentano i rischi di sanzioni per le emissioni. (msn.com)
Video Fiom Stellantis