Firenze torna il mercato di abiti vintage per File
Firenze, 2 aprile 2025 - Si svolgerà da venerdì 4 a domenica 6 aprile a Palazzo Corsini l'undicesima edizione del Florence vintage Market, il mercato di abiti e accessori vintage organizzato a Firenze in Palazzo Corsini sul Lungarno due volte l'anno, in primavera e in autunno, per raccogliere fondi per sostenere l'aiuto ai malati attraverso l'attività di File, Fondazione italiana di leniterapia. All'interno di Palazzo Corsini (ingresso libero da Lungarno Corsini 8, con orario 11-18) viene offerta una vasta selezione di abbigliamento da donna e uomo di alta qualità, ma anche accessori per la persona e per la casa, tutti generosamente donati da privati sostenitori. Complessivamente, ci saranno circa 10mila oggetti. Grazie all'ultima edizione è stato possibile raccogliere circa 67.000 euro a sostegno dell'attività di File.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Firenze, torna il mercato di abiti vintage per File
- Firenze, torna il mercato di abiti e accessori vintage per File
- Firenze, torna il mercatino vintage in piazza dei Ciompi
- Cosa fare questo weekend a Firenze
- Torna a Firenze il Charity Market, il weekend di shopping solidale di Smile Project
- Mercatini e fiere, dall'artigianato al vintage: gli eventi del fine settimana tra Firenze e dintorni
- Warehouse Market – Christmas Edition 2024: torna a Torino il mercato dell’artigianato e design
-
Firenze, torna il mercato di abiti vintage per File - Ennesimo colpo all’apparecchio esterno della tabaccheria edicola Alderighi tra via Fucini e piazza Toscanini a Empoli. Bagnoli: “Questo è il secondo episodio nel giro di una settimana.Stavolta è stata ... (msn.com)
-
Firenze, al via il nuovo mercato rionale in piazza Pier Vettori - Parte mercoledì 2 aprile 2025 il nuovo mercato rionale in piazza Pier Vettori, nel Quartiere 4 di Firenze, con otto banchi nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 14. (055firenze.it)
-
Second Hand: il mercato del riutilizzo per un futuro sostenibile a Firenze - Scopri il mercato 'Second Hand' che promuove il riutilizzo e finanzia progetti ambientali, come il corso sulla mobilità sostenibile a Firenze. (msn.com)
Video Firenze torna