Flavio Cobolli scaccia la crisi e batte seppur a fatica Gasquet a Bucarest

Ne aveva bisogno Flavio Cobolli. Dopo otto sconfitte consecutive a livello ATP, il tennista romano è tornato finalmente ad assaporare il dolce gusto della vittoria, piegando il francese Richard Gasquet (n.148 del ranking) sul punteggio di 6-4 4-6 6-1 in 1 ora e 57 minuti di partita. Non è stata una prestazione brillantissima di Flavio, ma difficile attendersela dopo i tanti ko subìti. In altre parole, contava vincere e il n.45 del ranking l’ha fatto negli ottavi di finale a Bucarest. Sul rosso rumeno affronterà nei quarti l’austriaco Filip Misolic (n.232 del ranking), che a sorpresa ha battuto l’argentino Camilo Ugo Carabelli (n.63 del mondo).Nel primo set Cobolli detta legge all’inizio. La sua maggior pesantezza di palla fa la differenza al cospetto di un Gasquet passivo, che subisce il break nel secondo game.
Flavio Cobolli scaccia la crisi e batte seppur a fatica Gasquet a Bucarest

Oasport.it - Flavio Cobolli scaccia la crisi e batte (seppur a fatica) Gasquet a Bucarest

Leggi su Oasport.it

  • Delray Beach, Tiafoe ferma Cobolli ai quarti
  • Flavio Cobolli scaccia la crisi e batte (seppur a fatica) Gasquet a Bucarest
Ne parlano su altre fonti

  • flavio cobolli scaccia crisiFlavio Cobolli scaccia la crisi e batte (seppur a fatica) Gasquet a Bucarest - Ne aveva bisogno Flavio Cobolli. Dopo otto sconfitte consecutive a livello ATP, il tennista romano è tornato finalmente ad assaporare il dolce gusto della ... (oasport.it)
  • flavio cobolli scaccia crisiMonaco preoccupato da Cobolli: “C’è qualcosa che non va, non è lui. Più ottimista su Arnaldi” - Flavio Cobolli sta attraversando un momento di grandissima difficoltà in termini di risultati: al Masters 1000 di Miami ha perso al primo turno contro ... (oasport.it)
  • flavio cobolli scaccia crisiCobolli si illude, ma alla fine arriva un'altra sconfitta: vince il lucky loser Tirante in 3 set - Ottava sconfitta consecutiva nel circuito maggiore di Flavio Cobolli. Il 22enne romano, numero 43 del mondo, è stato sconfitto all'esordio del Masters 1000 di Miami dal lucky loser argentino Thiago Ag ... (informazione.it)
Video Flavio Cobolli