Forlì c’è un precedente beneaugurante Il +5 a 5 giornate può essere decisivo
Cinque punti di vantaggio a cinque giornate dalla fine del campionato. Questa la significativa istantanea che sintetizza la situazione del vertice della classifica del girone D. Il lanciatissimo Forlì di mister Alessandro Miramari, al comando con 72 punti, domenica ha mantenuto intatto il margine sul Ravenna: da una parte, i biancorossi hanno vinto 1-3; dall’altra, i giallorossi hanno dovuto recuperare dallo 0-1 e solo nel finale hanno sbloccato il 2-2 per poi vincere 5-2 e restare in scia al Forlì. Insomma, con 15 punti ancora disponibili da qui alla conclusione della regualar season i galletti dovranno continuare a ‘stare sul pezzo’ per evitare spiacevoli cali di tensione. Cosa dicono i precedenti in questo senso? Negli ultimi quattro tornei chi si trovava in vantaggio a cinque turni dal termine ha chiuso la stagione con la vittoria tre volte su quattro.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Forlì, c’è un precedente beneaugurante. Il +5 a 5 giornate può essere decisivo
-
Forlì, c’è un precedente beneaugurante. Il +5 a 5 giornate può essere decisivo - i giallorossi hanno dovuto recuperare dallo 0-1 e solo nel finale hanno sbloccato il 2-2 per poi vincere 5-2 e restare in scia al Forlì. Insomma, con 15 punti ancora disponibili da qui alla ... (sport.quotidiano.net)
-
Calcio a 5, Forlì si prepara all’ultima sfida di campionato contro il Guastalla - Il Guastalla si gioca la salvezza in un match che si preannuncia ricco di tensione ed emozioni. (forlitoday.it)
- Forlì, servono ancora 5 vittorie. Festa? Prima un altro mese al top - Con la vittoria nel derby del ‘Morgagni’ contro la concorrente Ravenna, il Forlì di Miramari ha consolidato il primato nel girone D e portato a +5 il vantaggio proprio sui giallorossi inseguitori. A ... (sport.quotidiano.net)
Video Forlì c’è