Formula 1 Perez punge la Red Bull | Lawson-Tsunoda? Ora la gente capisce
(Adnkronos) – Sergio Perez punge la Red Bull. Il pilota messicano, fermo dopo i quattro anni trascorsi con la scuderia austriaca, in cui ha contribuito alla conquista di due titoli Costruttori, è tornato a parlare del suo addio e delle difficoltà di affiancare Max Verstappen: "Non mi aspettavo che accadesse. In Qatar tutto è diventato più .Leggi su Periodicodaily.com
- Sergio Perez, frecciata alla Red Bull: cosa ha detto sul cambio Lawson-Tsunoda
- Il padre di Sergio Perez torna ad attaccare Max Verstappen: foto
- Il padre di Sergio Perez torna ad attaccare Max Verstappen: foto
- Perez punge Verstappen: “Red Bull inguidabile? Ora Max ha i miei stessi problemi”
- Horner: “Hamilton e Leclerc si toglieranno punti. Noi siamo chiari con i piloti: Verstappen è il n.1”
- Verstappen punge la McLaren: «Succedeva qualcosa di strano dietro le quinte»
-
Formula 1, Perez punge la Red Bull: "Lawson-Tsunoda? Ora la gente capisce" - (Adnkronos) - Sergio Perez punge la Red Bull. Il pilota messicano, fermo dopo i quattro anni trascorsi con la scuderia austriaca, in cui ha contribuito alla conquista di due titoli Costruttori, è torn ... (msn.com)
-
Perez: 'Sono stato contattato da alcuni team' - Sergio Perez ha parlato con "alcuni" team per un ritorno in griglia la prossima stagione. Il 35enne messicano ha lasciato la Red Bull poco dopo il GP di Abu Dhabi di fine stagione a dicembre, sei mesi ... (ansa.it)
-
F1 | Perez, il pilota che vede crescere le sue quotazioni sul divano di casa - Secondo rumors di paddock, la Red Bull ha dovuto riconoscere a Perez una cifra molto vicina a 20 milioni di dollari, somma che era sembrata una sorta di liquidazione prima del pensionamento, ... (it.motorsport.com)
Video Formula Perez