Francia Marion Maréchal | La sentenza contro Le Pen dovrebbe mobilitare le destre
Marion Maréchal interviene dopo la condanna di Marine Le Pen a quattro anni di carcere e cinque di ineleggibilità per appropriazione indebita di fondi pubblici. “Quel che oggi è capitato a Marine ieri è toccato a Fillon e domani potrebbe capitare a Retailleau o a chiunque provi a costruire un’offerta di destra senza compromessi con la sinistra e si avvicini alla vittoria. Questa sentenza dovrebbe mobilitare le destre a un’azione comune a difesa del nostro diritto a esistere e a governare. Spingendoci tutti a fare un salto di maturità politica”, afferma la nipote di Marine Le Pen e fondatrice del movimento Identité-Libertés .Sui commenti fatti dalla Russia sulla vicenda, l’eurodeputata sottolinea: “Il Cremlino in questa situazione non ha, non può e non deve giocare alcun ruolo. Ma il fatto che persino la Russia trovi in questo fatto un’occasione per criticare le nostre istituzioni democratiche fa riflettere.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Francia, Marion Maréchal: “La sentenza contro Le Pen dovrebbe mobilitare le destre”
- Frode europea: Le Pen è ineleggibile, destra sulle barricate
- Meloni su Le Pen: "Nessuno che abbia a cuore la democrazia gioisce"
- La procura di Parigi ha chiesto cinque anni di prigione e di ineleggibilità per Marine Le Pen per l'uso improprio dei fondi del Parlamento europeo
- Perché Marine Le Pen rischia 5 anni di carcere e l'impossibilità di candidarsi alle elezioni in Francia
- Marion Maréchal indica la strada a zia Le Pen: “Ora la destra in Francia segua il modello Meloni”
- Parla Marine Le Pen: "Una sentenza politica". E annuncia l'intenzione di presentare appello
-
Francia, Marion Maréchal: “La sentenza contro Le Pen dovrebbe mobilitare le destre” - Marion Maréchal interviene dopo la condanna di Marine Le Pen a quattro anni di carcere e cinque di ineleggibilità per appropriazione indebita di fondi ... (lapresse.it)
-
Caso Marine Le Pen, la nipote Marion Maréchal: «Colpiti perché vicini alla vittoria. Le destre si mobilitino» - Intervista con la nipote di Marine Le Pen: «Io o Bardella al suo posto? Per ora mia zia è candidata». «Il Cremlino? Non ha voce in capitolo. Ma il fatto che persino la Russia prenda spunto da questo f ... (msn.com)
-
Francia, Marine Le Pen: "La condanna è una decisione politica" - Era riuscita a liberarsi dall’eredità del padre e normalizzare il Front. In testa nelle intenzioni di voto, senza di lei cambia il futuro del Paese ... (lastampa.it)
Video Francia Marion