Fratoianni e l’insulto a Tajani a microfono spento la risposta a Tajani su Gaza e il vaffa finale in diretta Rai – Il video

Il microfono era ormai spento, ma il labiale di Nicola Fratoianni lascia poco spazio ad altre interpretazioni. Al leader di Sinistra Italiana è partito un sonoro «vaffa» alla fine della sua replica alla Camera al ministro degli Esteri, Antonio Tajani. In aula si parla della crisi in Medio Oriente e dei bombardamenti israeliani su Gaza. Il question time va in diretta sulla Rai e la scena non è passata inosservata.Fratoianni nel suo intervento ha attaccato il ministro Tajani: «Ancora una volta nessuna parola, solo ipocrisia. Ma signor ministro, signore e signori del governo, di fronte a questa ecatombe, l’ipocrisia che si ripete giorno dopo giorno diventa un’altra cosa, diventa complicità. E la storia ne chiederà conto, anche a lei, anche a voi». Un intervento accalorato concluso con il consueto gesto di stizza nel rimettere a posto il microfono.
Leggi su Open.online
  • fratoianni insulto a tajaniFratoianni interviene alla Camera su Gaza e alla fine scappa il "vaffa" contro Tajani - Alla fine dell'intervento su Gaza, con il microfono spento, al deputato di di Avs Nicola Fratoianni scappa un vaffa contro il ministro degli Esteri, Antonio Tajani. È successo oggi alla Camera dei dep ... (repubblica.it)
  • fratoianni insulto a tajaniMo: Fratoianni, 'domani question time a Tajani, Meloni condanni crimini Netanyahu' - Roma, 1 apr. (Adnkronos) - "Vogliamo sapere dal governo Meloni se intende condannare fermamente quello che molti, tra cui noi, considerano un genocidio della popolazione palestinese, le politiche espa ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • fratoianni insulto a tajaniMo: Fratoianni , 'Tajani in Parlamento, stufi parole circostanza davanti a massacro' - 'Mi trovo di nuovo a chiedere un’informativa del ministro degli esteri Tajani in Parlamento perché siamo di fronte alla prosecuzione in Medioriente di una guerra sempre più di una guerra di sterminio ... (informazione.it)
Video Fratoianni l’insulto