Freuler ammette | Non siamo ancora in finale! Inter o Milan? Guarderemo la partita…

di RedazioneFreuler ammette: «Non siamo ancora in finale! Inter o Milan? Guarderemo la partita.» Le parole del centrocampista del BolognaGrandissima vittoria per il Bologna di Vincenzo Italiano, che ieri, nella prima delle due semifinale di Coppa Italia, vince 0-3 sul campo dell’Empoli, ipotecando il passaggio in finale, dove potrà trovare una tra Milan o Inter, altra grande semifinale in programma stasera. Nel post gara, il centrocampista dei felsinei, Remo Freuler, ha parlato cosi ai microfoni di Mediaset. Ecco le parole del giocatore svizzero:LE PAROLE– «Già l’anno scorso avevamo un bel gruppo, quest’anno ci siamo confermati, anche chi è arrivato a gennaio vede qualcosa che nelle altre squadre non c’è. Non siamo ancora in finale, anche oggi abbiamo concesso qualche occasione troppo pericolosa.
Freuler ammette |  Non siamo ancora in finale! Inter o Milan? Guarderemo la partita…

Internews24.com - Freuler ammette: «Non siamo ancora in finale! Inter o Milan? Guarderemo la partita…»

Leggi su Internews24.com
  • freuler ammette non siamoBologna, Freuler: "Inter o Milan in finale? Domani la guardiamo, vedremo" - Il centrocampista del Bologna Remo Freuler ha commentato ai microfoni di Mediaset la semifinale di Coppa Italia vinta 3-0 sull'Empoli: 'Già l'anno scorso avevamo un bel gruppo, quest'anno ci siamo con ... (msn.com)
  • Le ultime: Freuler e Castro diffidati, ma ci saranno. Più dubbi su Pobega: giovedì c’è il Diavolo. Da Casale e Calabria a Fabbian. Quelli che scalpitano per Parma - Che l’ultimo arrivato sia destinato all’esordio da titolare ... Di punta, partita da battaglia fa rima con Castro, ammesso e non concesso che l’argentino abbia risolto l’affaticamento ... (msn.com)
  • freuler ammette non siamoWalter Sabatini: "Freuler? E' da Inter o Juventus" - Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Walter Sabatini, ex ds di diversi club di Serie A, parla in termini entusiastici di Remo Freuler, centrocampista del Bologna e della ... (tuttojuve.com)
Video Freuler ammette