Fuori strada con l’auto una giovane in ospedale

Grave incidente ieri poco dopo le 10 sulla provinciale che collega la frazione Nosadello di Pandino a Spino d’Adda. All’altezza del cimitero una 21enne di Trescore Cremasco, mentre stava andando verso Pandino ha perso il controllo della sua Fiat 500 ed è finita Fuori strada. Sono stati fatti intervenire i soccorsi con auto medica e Croce Bianca di Paullo. La ragazza è stata liberata e sistemata in ambulanza per essere stabilizzata. Il medico, viste le sue condizioni, ha preferito chiamare in aiuto un’eliambulanza. L’elisoccorso si è alzato da Bergamo e in pochi minuti è arrivato sul luogo dell’incidente, dove ha preso in carico la giovane ferita e l’ha portata al Pronto soccorso di Cremona, dove è arrivata alle 11.15 ed è stata accolta in codice giallo. Le sue condizioni non preoccupano i sanitari.
Fuori strada con l’auto una giovane in ospedale

Ilgiorno.it - Fuori strada con l’auto, una giovane in ospedale

Leggi su Ilgiorno.it
  • Auto si ribalta: giovane estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco - La giovane viaggiava a bordo di una Fiat Panda che, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada ribaltandosi. Alcuni automobilisti, testimoni dell’incidente, hanno prontamente allertato il ... (tp24.it)
  • Colpo di sonno o malore, giovane finisce con l’auto contro una pianta: ricoverato in gravissime condizioni - TREIA È in gravi condizioni un 26enne di Treia finito fuori strada con l’auto. L’incidente è avvenuto ieri mattina, intorno alle 7, in via Didimi, lungo la provinciale 128. Il giovane, che viaggiava ... (corriereadriatico.it)
  • Novi Velia: auto finisce fuori strada, giovane estratto dalle lamiere - Un giovane di 20 anni, originario di Centola ma domiciliato nel comune di Ceraso, ha perso il controllo della sua auto mentre si recava al lavoro, finendo fuori strada per cause ancora da accertare. (infocilento.it)
Video Fuori strada