Futuro Pellegrini più addio che Roma | Conte l’uomo giusto per rilanciarlo
Se ormai il calciomercato è un tema che non occupa più solo i segmenti dell’anno dedicati alla compravendita dei giocatori, la Roma sembra aver preso alla lettera tale assunto, visto che, tanto in entrata quanto in uscita, c’è più di un nome in ballo in ottica giallorossa. In queste ore pare che Ranieri coltivi il desiderio di rilanciare Chiesa, e perché non la capitale per tornare ad essere quel giocatore che trascinava l’Italia alla vittoria dell’Europeo 2021. Ancora in bilico invece la posizione di Lorenzo Pellegrini, una pedina il cui Futuro è ormai indecifrabile da tempo.Decisamente pochi i picchi di rendimento in una stagione che lo sta vedendo al di sotto della aspettative, nei numeri (3 gol e 3 assist in 31 gare stagionali) come nella leadership che un capitano dovrebbe avere. Se al tutto viene aggiunto un rapporto ormai difficile con la tifoseria e un contratto da quasi 4 milioni all’anno, in scadenza nel 2026, risulta logico che i discorsi per il rinnovo siano al momento assenti.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Futuro Pellegrini, più addio che Roma: “Conte l’uomo giusto per rilanciarlo”
- Pellegrini, addio alla Roma sempre più vicino. Due big su di lui in vista dell’estate (e anche qualche polemica) - (calcionews24.com)
- Addio Pellegrini-Roma: proposta accettata e nuova comunicazione - (asromalive.it)
- Pellegrini, l’addio si avvicina: più Inter che Napoli per il futuro - Lorenzo Pellegrini sa che questo è il momento di dare risposte concrete, sia per il presente che per il futuro. Il suo contratto ... decidere di optare per l'addio se nella nuova era non verrà ... (informazione.it)
Video Futuro Pellegrini