Garlasco il genetista | Dna perfettamente sovrapponibile a quello di Sempio sulle unghie di Chiara Poggi
Una nuova perizia commissionata dalla Procura di Pavia aggiunge un elemento probatorio importante alle rinnovate indagini sul caso del delitto di Garlasco e sembra confermare alcune teorie promosse dalla difesa di Alberto Stasi, ad oggi unico condannato per il delitto che diciotto anni fa sconvolse la tranquilla cittadina della Lomellina. L’analisi genetica di Carlo Previderé e le novità sul Dna di SempioCarlo Previderé, genetista forense e docente all’Università degli Studi di Pavia, ha realizzato una relazione di 60 pagine come consulente della procura in cui si dimostrerebbe che sotto le unghie della ragazza uccisa il 13 agosto 2007 nella cittadina lombarda ci sarebbero tracce di Dna “perfettamente sovrapponibili” a quelle di Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi su cui si stanno concentrando le rinnovate mosse degli investigatori.
Leggi su It.insideover.com

It.insideover.com - Garlasco, il genetista: Dna “perfettamente sovrapponibile” a quello di Sempio sulle unghie di Chiara Poggi
- Garlasco: sulle unghie di Chiara Dna compatibile a Sempio
- Omicidio di Garlasco, la perizia del genetista chiesta dai pm: “Il Dna di Andrea Sempio su due unghie di Chiara Poggi”
- Garlasco, il genetista: "Il Dna trovato sulle unghie di Chiara è sovrapponibile con quello di Andrea Sempio"
- Garlasco: il genetista, piena compatibilità del dna con Andrea Sempio
- Garlasco, la perizia di 60 pagine del consulente della Procura: «Il Dna sulle unghie di Chiara è sovrapponibile a quello di Sempio»
- Garlasco, il genetista Previderé: sulle unghie di Chiara Poggi Dna compatibile con quello di Sempio
-
Garlasco, il genetista Previderé: sulle unghie di Chiara Poggi Dna compatibile con quello di Sempio - Sui frammenti di due unghie di Chiara Poggi ci sarebbe un Dna maschile “perfettamente sovrapponibile” con quello di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. Sono le conclusioni della relazione ... (msn.com)
-
Garlasco, la verità del genetista: "Dna di Sempio sulle unghie di Chiara" - Sui frammenti di due unghie di Chiara Poggi c’è un Dna maschile «perfettamente sovrapponibile» con quello attribuito dalla ... (iltempo.it)
-
Garlasco: il genetista, piena compatibilità del dna con Andrea Sempio - AGI - Uno dei cinque aplotipi (dna maschili, ndr) analizzati dal genetista Carlo Previderè, quello attribuibile ad Andrea Sempio, è "perfettamente compatibile" col materiale trovato sui margini unguea ... (msn.com)
Video Garlasco genetista