Gasolio rubato rivenduto a 120 euro al litro | così operava la banda delle schede carburante
Rubavano carte carburante dai mezzi di servizio di E-Distribuzione e Telecom Italia tra Sicilia, Calabria e Campania, per clonarle a distanza con un algoritmo. Poi, riempivano quante più taniche di Gasolio possibile fino al sopraggiungere dei limiti di blocco e, dopo averle stoccate in alcuni.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Gasolio rubato rivenduto a 1,20 euro al litro: così operava la "banda delle schede carburante"
-
Rubavano e clonavano carte di pagamento per prelevare gasolio da rivendere in nero: 3 arrestati e 16 indagati - Le indagini hanno permesso di ricostruire le attività illecite di un’associazione criminale, con ambito operativo prevalentemente nella provincia di Catania ... (lasicilia.it)
- Gasolio sottratto all'azienda per cui lavora, denunciato - (ANSA) - OSIMO, 14 NOV - Rubava il carburante all'impresa per cui lavora: è stato scoperto dai Carabinieri della Compagnia di Osimo che hanno denunciato in stato di libertà, per furto, un ... (msn.com)
- Ladri in azione a Canicattì, rubato gasolio dai mezzi di una ditta edile - Ignoti malviventi si sono intrufolati nel cantiere e hanno rubato del gasolio da uno dei mezzi della ditta. A fare la scoperta sono stati gli operai una volta tornati in cantiere. I dipendenti ... (canicattiweb.com)
Video Gasolio rubato