Generali Italia la prima Compagnia assicurativa è sempre più partner del Paese | varate le linee di sviluppo del prossimo triennio

È stato presentato oggi, 2 aprile, a Roma l’evento “Generali partner del Paese sulle grandi sfide contemporanee: Salute&Welfare e CatNat&Climate Change”, alla presenza di Istituzioni, partner, media e Rete distributiva, oltre al top management della Country Italia. Un impegno, quello della prima Compagnia assicurativa in Italia che ha registrato una raccolta premi record al 2024 pari a €32,1 miliardi, per dare risposte concrete alle principali sfide contemporanee, contribuire alla crescita economica del Paese in ottica di partnership virtuosa pubblico-privato ed essere al fianco di famiglie, imprese, Reti e comunità. All’evento sono state presentate le linee di sviluppo del piano triennale di Generali Country Italia in coerenza con la strategia di Gruppo “Lifetime partner 27: Driving Excellence”.
Generali Italia la prima Compagnia assicurativa è sempre più partner del Paese |  varate le linee di sviluppo del prossimo triennio

Tpi.it - Generali Italia, la prima Compagnia assicurativa è sempre più “partner del Paese”: varate le linee di sviluppo del prossimo triennio

Leggi su Tpi.it
  • generali italia prima compagniaGenerali Italia, nel 2024 raccolta premi record a 32,1 miliardi - Raccolta premi "record" nel 2024 per Generali Italia: la prima compagnia assicurativa italiana ha chiuso l'anno con una quota pari a 32,1 miliardi di euro, rispetto agli oltre 27 miliardi raccolti nel ... (msn.com)
  • generali italia prima compagniaGenerali Italia: Raccolta premi record di 32,1 miliardi di euro nel 2024 - Generali Italia ha chiuso il 2024 con una raccolta premi record di 32,1 miliardi di euro, evidenziando le priorità del piano industriale. (msn.com)
  • generali italia prima compagniaDalla salute al clima, Generali Partner del Paese sulle grandi sfide - Ultim'ora su ticinonotizie.it ROMA (ITALPRESS) – E’ stato presentato oggi a Roma l’evento “Generali Partner del Paese sulle grandi sfide contemporanee: Salute&Welfare e CatNat&Climate Change”, alla pr ... (msn.com)
Video Generali Italia